Visualizzazione Stampabile
-
Se posso dare anch'io un consiglio, non scendere sotto i 58/60".
Io guardo la mia Tv in firma da 2,8 metri e ti assicuro che ci starebbero bene anche 5" in più... chiaramente si parla per la maggior parte di materiale HD, ma d'altronde un TV di questo livello non penso tu lo prenda per vedere il digitale terrestre.
-
A giugno Panasonic 65VT20 3D a circa 4.000€
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da shakii
A giugno Panasonic 65VT20 3D a circa 4.000€
Mi sembra una buona notizia (sia il prezzo, che la data).
Ma è una fonte attendibile?
-
La notizia della disponibilità da giugno del 65VT20 sta tra le news di avmagazine.
Il prezzo lo si deduce dal fatto che in america il 65VT20 sta a circa 4300 dollari e se viene convertito il prezzo (come è stato fatto per il 50), allora dovrebbe costare a listino circa 4.500€ (-10% minimo online) ecco che arriviamo circa 4.00€
-
Ti ringrazio, per quanto riguarda il prezzo mi sembra verosimile in quanto il listino sul sito tedesco di Panasonic è 4.499, per quanto riguarda l'arrivo speriamo......l'unica cosa che mi lascia perplesso è che Panasonic abbia messo sul suo sito italiano (non nello shop, ma nei prodotti) solo il 50.
Forse sono io che in questo periodo, visto le continue incertezze delle case (Sony Hx900 da 52", Samsung plasma C6500 e C7000), sono diventato un po' scettico.:)
Ciao.
-
resto dell'idea che è molto ma molto molto meglio il 5090h di qualsiasi altro tv sia esso 60 pollici o quantanche 3d e non perderei altro tempo a tergiversare perchè per 2,5 metri un 50 va più che bene.
-
Io da 2,5mt guardo il KRP da 60".......cmq resta sul KURO,come detto mille volte l'anno prossimo verra' raggiunto e superato dalla concorrenza...x ora non ce' paragone(3D a parte) ;)
-
concordo sono pASSATI UN ANNO E MEZZO DALL'ACQUISTO DEL MIO KURO 6090 E A PARTE LA RUMOROSITA DELLE VENTOLE MI DA IMMAGINI DA SOGNO.
-
Ho il piacere di informarvi che sono diventato un nuovo possessore di Plasma Pioneer Kuro LX5090H :D
-
dove l'hai trovato? eurini?
-
hai fatto la cosa più giusta, adesso che lo tocchi te ne dovresti rendere conto da solo, complimenti per l'acquisto e auguri di buona visione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rspike12
dove l'hai trovato? eurini?
Ciao, l'ho trovato in un negozio qui a Roma, ufficiale Pioneer e garanzia 2+2 nn sò se posso comunicare il negozio ed il prezzo qui sul thread.....
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
hai fatto la cosa più giusta, adesso che lo tocchi te ne dovresti rendere conto da solo, complimenti per l'acquisto e auguri di buona visione.
Grazie mille, si già sapevo della bontà del prodotto, però avevo perso le speranze in quanto all'inizio volevo il 60" (che nn si trovano!) poi "in corso d'opera" mi è stato suggerito dai "più" che il 50" era sufficiente per la distanza di visione di 2,5mt e sono riuscito a trovarlo.....