Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
1)C'è grana e grana.
2)Dove lo riscontri questo dettaglio altissimo, sinceramente non sono riuscito ad identificarlo.
3)Per me un video da riferimento è di tutt'altro stampo ma anche qui entrano in gioco fattori soggettivi.
1) c'è quella che deve esserci ed è perfetta e in movimento cinematograficamente parlando.
2) dappertutto e per tutta la durata del film, cali fisiologici a parte insiti in ogni girato di ogni tempo.
3) Entra in gioco anche e soprattutto la capacità di giudicare un video.
PS: Luctul non c'è problema;)
-
Appena finito di vedere questo film che sicuramente non rientra nell'olimpo del cinema, ma imho non è nemmeno una "boiata titanica" come afferma Maxrenn77. Naturalmente anche io nel caso in cui facessero il remake de Il Padrino direi che schifezza a prescindere, anche se magari il film in se per se non lo è. Ed infatti ad una visione oggettiva ed emotivamente libera dall'originale, il film risulta godibile quanto basta per trascorrere un'ora e mezza senza spaccarsi di caffè. Il video è ottimo e pervaso da uno strato di sottilissima grana che lo rende più cinema-like. Pochi i cali fisiologici dovuti senz'altro al girato. L'audio è anch'esso ottimo, ed offre buona dinamica e spazialità. Infine un piccolo commento sul finale alternativo che ho trovato leggermente penoso. :D
Video: 8,5
Audio: 8,5
Film: 6,5
P.S. Se questo è una boiata titanica o una ciofeca a livello artistico, io non sò quali aggettivi poter usare per Avatar! :D