Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dnav1
almeno sei soddisfatto di come suona? :)
Ieri sera l'ho provato con Live @ Pompei dei Pink FLoyd ed il mio cane è scappatp sul balcone :D
Il discorso dell'associare i dispositivi, e poi di selezionare la porta dal telecomando lo faccio correttamente, altrimenti non sarei riuscito nemmeno a visualizzare la ps3.
Proverò a resettare il Live :cry:
-
Ho resettato il Live (2 volte), ma nulla....
@ Dave76
Ma se abbasso la risoluzione non mi abbassa anche la qualità di visione???
-
Certo, ma è solo per verificare dove può essere il problema. Una volta agganciato il segnale, tramite menu del WD, potrai provare a ritornare al 1080i/p e verificare se funziona. ;)
-
Dave...sto facendo diverse prove...comunque l'ascolto a me va da Dio...sto ascoltando alla radio "Owner of a lonely heart" e si sente in modo spettacolare :sbavvv: :D
-
Bene! Sono contento!
Aspetta di mettere su un bel BD...;)
Ancora nulla con il WD?
-
Allora ho provato ad impostare i 576p (c'è solo quello).
Accendo il Live, accendo l'ampli, e dopo il solito scattino (a proposito è normale??) che fa all'accensione si spegne il Live :eek: :eek: :eek:
Che siano incompatibili??? :cry:
-
Prova a chiedere se qualcuno ha avuto problemi simili nel thread ufficiale del WD Live. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Accendo il Live, accendo l'ampli, e dopo il solito scattino (a proposito è normale??) :
si è normale...
boh puo' darsi che ci sia incompatibilità tra onkyo e il wd live a questo punto....
-
Ho risoltoooooooooooooooooooooooo :sbav: :cincin: :mano: :ubriachi: : :sperem:
Evidentemente il cavo che ho comperato ieri (ribadisco, G&BL, cat. 2, 10 Gbps, connettori gold plated, bla bla bla, 22 €) da problemi con il Live.
Ho connesso il Live col cavo della Ps3, e quest'ultima col cavo del Live e va tutto. :winner:
Meno male va....;)
PS: grazie a davn1 per gli utili consigli e a Dave76 per la costante assistenza...in pratica sembrava di stare su msn :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Ho connesso il Live col cavo della Ps3, e quest'ultima col cavo del Live e va tutto.
Ma non avevi già provato a cambiare cavo? :what:
Cmq, meglio così! Adesso metti su un bel BD e pompa!!!
-
Avevo provato a connettere la ps3 col cavo del live e funzionava, e il Live col cavo della ps3 e funzionava.
Poi ho fatto la prova del 9 collegando il Live col suo cavo alla presa HDMI laterale del tv e lo schermo restava blu (prima per comodità avevo connesso il Live alla tv col cavo dell'hdmi out dell'ampli).
Da li ho intuito che ci potesse essere proprio un problema di incompatibilità cavo-device, ma pensa te :muro:....
;)
-
scusate ragazzi,ho visto che con 100 euro in piu' c'e' il kit (sempre di nuova uscita onkyo) ht s5305;sapreste dirmi quali sono le differenze col 3305?
-
Il subwoofer del 5305 è attivo. Probabilmente l'ampli di questo kit è l'onkyo 508 o è molto simile. ;)
-
quindi oltre ad avere il sub attivo,l'amplificatore dovrebbe essere migliore rispetto a quello del 3305 giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il subwoofer del 5305 è attivo. Probabilmente l'ampli di questo kit è l'onkyo 508 o è molto simile. ;)
l'ampli del 6305 è in effetti il 508 ed è un sistema 7.1
l'ampli del 5305 è il 538 che ha comunque il sub attivo, ma anche questo è un sistema 5.1 :)