Si, forse un pò troppo forzato però...il film mi è comunque piaciuto tantissimo...:DCitazione:
Originariamente scritto da GaryHamilton
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Si, forse un pò troppo forzato però...il film mi è comunque piaciuto tantissimo...:DCitazione:
Originariamente scritto da GaryHamilton
Lorenzo.
....sinceramente non capisco la sorpresa....da cosa dovrebbe derivare?:)Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Dall'interpositivo?
Appena preso e c'ho dato un occhiata, il video rasenta la perfezione, da riferimento :eek:
Purtroppo proprio adesso ho visto sul sito UK "dvd active" hanno dato per ufficiale
l`italiano e ho una rabbia che sto`per esplodere :mad: perche` la mia schifosissima versione in amaray italiana e`gia in viaggio`... invece la splendida Steelbook inglese...:cry: mannaggia la fretta ! (chissa`se non faccio una fesseria e me la compro ugualmente ) :confused:
Quick look su dday.it
http://www.dday.it/redazione/1356/Qu...in-Bluray.html
è stato segnalato anche sul thread apposito di Jimbo, a quanto pare sembra confermato l'ita in uk...Molto bene, la mia nuova politica attendistica sull'acquisto bd sembra dare i suoi frutti :DCitazione:
Originariamente scritto da Ironman71
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
mmm sinceramente quelle immagini nn mi entusiasmano...nn per la grana, che è voluta e ok, ma per la definizione un pò bassa a mio avviso..Troppo soft l'immagine
francamente quegli SS non rendono giustizia.e non sono neanche d'accordo sulla rece...per me rimane oltre che ottimo bd anche molto razor nella stragrande maggioranza di sequenze...
piacere di sentirlo luctul ;)
se confermano l'ita nella steel inglese, lo acquisto subito :p
Concordo in pieno. Quella recensione IMHO non ci azzecca proprio.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
APpena finito di vedere, grana presente in quantità in aclcune scene ma ottimo dettaglio
Posso dire esser rimasto molto soddisfatto del comparto audio ? Davvero di prim'ordine :eek:
Appena terminato, davvero splendido, sia film che comparto tecnico.
Video divinamente cinematografico a volte grana a fiumi ma perfetta lì dove deve esserci e perfettamente in sintonia con la fotografia fredda e l'ambientazione del film.
Dettaglio sempre presente, talvolta pure notevolissimo e pochissimi cali.
Audio Ita all'altezza dell'originale, certo il parlato originale è tutt'altra cosa e l'ambienza in più si sente ma in linea di massima possiamo essere soddisfatti del nostro DTS half rate:)
Video 9
Audio 8,5
Film 9
Ciao a tutti
tutti gli extra hanno i sottotitoli in italiano ?
spesso capita che parte degli extra o la traccia audio del commento non li hanno.
Per chi è interessato l'italiano c'è ovunque.
Il film artisticamente è quello che ricordavo infatti mi piace molto, un futuro un po' noir con un buon cast ed una bella trama.
La mia è l' edizione limited steelbox UK , molto più curata di quella italiana, che contiene all'interno delle artcards, 2 dischi e un digital download.
La fotografia del film è particolare, sia la parte realizzata in GCI che delle altre scene sono più granulose (come secondo le intenzioni del regista che lo afferma negli extra) e pastellate, mentre altre sono molto più razor e definite. La differenza è chiaramente percepibile.
Gli extra sono molti tra i quali un documentario interattivo