grazie!
ele magari ti mandano la foto autografata di gilmour :D
Visualizzazione Stampabile
grazie!
ele magari ti mandano la foto autografata di gilmour :D
David èbbbellissimo
Non trovo video online di Grappelli+Pink Floyd (concerto o studio): qualcuno mi auta? http://www.faccine.eu/smiles/1145789642-Felici (60).gif
non trovo niente sul tubo..
ho letto il 3d: hai cacciato il mastino oggi? :D
Mi sa che non si trova niente ma grazie lo stesso
Ciao a tutti ,
finfresco il topic.. se a qualcuno può essere di aiuto per gli acquisti :
CLICCA QUI
max996
amazon è buono come prezzi...ci farò un giro :D
ele io ho finito vai tranquilla ciao bellissima take care :cool:
Ho visto ;) Grazie Nico bacione
Tre minuti di audio intervista ad Andy Jackson, remastering engineering del progetto WPF
Previsto un Easter Egg in release.
ciao a tutti,
vi chiederei un consiglio per l'acquisto della versione SACD di DSOTM.
vorrei prenderlo e dalle varie recensioni lette in giro mi pare di capire sia superbo nella versione multichannel, ma non altrettanto nella versione stereo, anche se sempre meglio della versione "originale" CD.
lo riprodurrei con un impianto 2ch. così composto: oppo dv-980h - yamaha a-s500 - indiana line arbour 5.02
gentilmente, potreste dirmi se vale l'acquisto o se è meglio acquistare la discovery edition, ovvero, la versione rimasterizzata in digitale da James Guthrie, rilasciata nel 2011?
grazie in anticipo per il vostro consiglio, a presto.
leo
vale eccome! anche la versione stereo è ottima in sacd
anzitutto, grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Mannori
è inteso che io la ascolterei solo in 2 canali, ma se dici che vale, la prendo subito.
qualcuno ha avuto comunque modo di ascoltare la versione rimasterizzata (discovery edition) e saprebbe dirmi come si colloca, qualitativamente parlando, rispetto alle altre versioni rilasciate (sacd compresa)?
grazie ancora e ciao.
Ciao Leo
Se quello che ti interessa è solo il SACD non penso ti convenga acquistare l'Immersion Edition di DSOTM.
Il SACD è double layer, contiene cioè una versione fruibile solo da lettori SACD + una versione diciamo "stereo" che però proprio per DSOTM se non ricordo male è stata decodificata anch'essa in DSD: ciò non significa solo che non puoi ascoltarla con un normale player ma che rispetto alla versione stereo tradizionale ha una maggiore gamma dinamica. Tradotto: lo noterai in brani quali Time (ti sembra di essere sotto le lancette) e con gli elicotteri di On the Run.
E poi arriverai ad Us and Them che in versione SACD acquista la capacità magica e preziosa di farti volare su un altro pianeta. Favolosa, spettacolare, indescrivibile: una delle composizioni più commoventi ed emozionanti umanamente concepite.
Almeno secondo me :)
in realtà il sacd dsotm è ibrido, cioè il secondo strato è uno strato cd riproducibile da un cd player qualunque. è pur vero che come la quasi totalità dei multicanale è presente anche la versione stereo, posizionata in una diversa zona logica del file system, sarà il lettore a leggere quella giusta in base alle preferenze impostate dall'utente.Citazione:
Originariamente scritto da La_Elena
ah, comunque concordo sulla recensione dei brani
Ma anche da un player per CD normali?