mi hanno dato delle speranze per domani come era stato per BC2...stasera proprio niente mannaggia!!!
Visualizzazione Stampabile
mi hanno dato delle speranze per domani come era stato per BC2...stasera proprio niente mannaggia!!!
BB niente, il negozietto che ho sotto casa mi ha detto che gli arriva giovedì mattina:sperem:
domani attendo trepidante notizie allora! cavolo ho un BB sotto studio ma non ho tempo di passarciCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Sembra che la versione ps3 giri a 640p che imho alla fine nn si dovrebbe vedere + di tanto, ma la cosa peggiore è che sembra abbia forti cali di frame rate,speriamo si sbaglino:(
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...ra-a-640p.html
Chi è che va fin da Block buster a vedere perchè da quello che leggo in internet lo stanno vendendo ma non lo dicono al telefono a nessuno...bisogna andare fisicamente in negozio...Diena se ce l'hai comodo fai un salto no?
Ho chiamato un paio di BB della mia zona, ho ricevuto la stessa risposta, hanno materialmente il gioco ma non lo possono vendere fino a domani:mad:
ciao
Si infatti ma il mio timore è che dicano così solo al telefono e che magari lo vendono già (tanto per non rischiare)...chi lo ha ordinato in internet lo ha già ricevuto ieri!!!
Comunque sei già il secondo a cui blockbuster dice domani invece che venerdì quindi spero che già in serata si cominci, come è stato per BC2...
Circola insistentemente la voce di domani mattina. Ormai è su tutti i forum...non capisco come facciano ad accordarsi così...???!!! Mah...arriverà il messaggio BB stasera con scritto "siamo aperti fino a tardi"
quando esco alle 19 ci passo cmq
Prenotato anche io... ;)
Andato da bb in ancona,lo anno ma nn me lo danno fa pure rima:D rimandato a domani :(
quindi hanno confermato domani anche a te? sembra ufficiale dunque...
mio :D
ci si vede stasera per una scazzottata nel saloon
Rob, dove l'hai preso?...che versione?
By
P.S.
Quanto rosico.....:(
Ho preso la versione per PS3 a 69 eurozzi nel negozietto sotto casa.
ciao