per ora devo accontentarmi dei miei muri bianchi! Ho cercato, credetemi,di convincere la moglie ad appendere degli innocui e dolci pannellini fonoassorbentucci....ma niente da fare :huh: ......e vabbè, non si puo' avere tutto dalla vita! :)
Visualizzazione Stampabile
per ora devo accontentarmi dei miei muri bianchi! Ho cercato, credetemi,di convincere la moglie ad appendere degli innocui e dolci pannellini fonoassorbentucci....ma niente da fare :huh: ......e vabbè, non si puo' avere tutto dalla vita! :)
blu scuro sarebbe meglio...Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
ops,doppio post,scusate.
Grigio scuro è ottimo.... credo migliore del blu scuro...è più neutro... ;)
complimenti per la realizzazione, vorrei chiederti con il centrale come ti trovi? la differenza con il 62 è netta? perchè mi era venuta una mezza idea di cambiare il mio ma non sono sicuro che ci sia una differenza tangibile
......CONCRETIZZA la tua idea! A parte gli scherzi x me l'RC64 vale TUTTI i soldi che ho speso per il passaggio dal 62!......cmq tutto e' soggettivo, figuriamoci poi in questo campo......dove per una differenza minima,a volte, si sborsano migliaia e migliaia di euro in piu'! ;)
Bellissimo impianto :D
Ti posso chidere dove hai recuperato tutte quelle targhette dolby digital ecc? Sto impazzendo e non riesco a trovarle...:(
Complimenti bell'impianto.
che spettacolo ,posso trasferirmi da te?? mica sei abruzzese??:D
senti siccome mio cugino deve comprarsi lo sharp ma da 40 ,come ti trovi con questo lcd??
please posta altre foto :D
Ciao, volevo unirmi anche io ai complimenti.
Anche se sono un novizio in merito, le Klipsch mi piacciono da matti!!
Miseria un signore lettore blu ray hai preso...almeno secondo quanto ho letto in giro :)
mi sono perso su una cosa.. a che processore video lo colleghi? sempre se lo colleghi visto l'elettronica che ha a bordo
vorrei collegarlo all'HD cinescaler. Tu dici che ci perdo in qualità e che è meglio se lo facessi andare da solo?!
Tu li hai entrambi e puoi fare la prova...
a mio parere vai di cinescaler....
Nelle foto però non si vede il mobiletto... curioso io :D
anche io voglio l'oppo :eek: a quanto l'hai trovato?
sulla baya a 650 cucuzze :)