Visualizzazione Stampabile
-
Ma siete sicuri che la 116 non abbia lo stabilizzatore ottico ? Dal sito della sony mi sembrava di aver capito che lo steady attivo era uno stabilizzatore ottico più avanzato. Questa si che è una brutta sorpresa:confused: . Vorrei chiedervi se le memory stick della sony sono leggibili attraverso i lettori delle schede sd e se quindi si potrebbero direttamente inserire negli slot per le sd presenti nei notebook e nei televisori grazie
-
penso proprio di si io faccio cosi con tutte le sd che ho..
ma ha il flash vero? secondo voi il sito granbaazar è consigliabile x l'acquisto? grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da madda.fashion
secondo voi il sito granbaazar è consigliabile x l'acquisto? grazie!
O.T.
Sono tornato proprio 20 minuti fa dopo aver acquistato la KodakZi8 che avevano disponibile al secondo punto vendita (quello senza acquisto su internet). Io mi fido sempre sel paga e ritira, da quello che ho letto sono onesti ma un pochino lenti sulle spedizioni. Se il prodotto che vuoi comprare ce l'hanno disponibile al punto vendita "paghi/ritira" te lo consiglio.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cips80
O.T.
Sono tornato proprio 20 minuti fa dopo aver acquistato la KodakZi8 che avevano disponibile al secondo punto vendita (quello senza acquisto su internet). Io mi fido sempre sel paga e ritira, da quello che ho letto sono onesti ma un pochino lenti sulle spedizioni. Se il prodotto che vuoi comprare ce l'hanno disponibile al punto vendita "paghi/ritira" te lo consiglio.
Ciao
ok grazie..
un po dura visto che sono di Milano...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thedoctor76
Ma siete sicuri che la 116 non abbia lo stabilizzatore ottico? Dal sito della sony...
Vorrei chiedervi se le memory stick della sony sono leggibili attraverso i lettori delle schede sd
sicurissimo! al di sotto della 305 lo stabilizzatore è elettronico...
eh eh eh... si chiama "strategia commerciale"... SteadyShot attivo... ottico... si crea una bella confusione coi nomi così poi il consumatore non troppo agguerrito nella consultazione dei dati tecnici compra una cosa credendo che sia un'altra!
non mi risulta che le memory stick siano leggibili da sd reader... infatti le handycam più recenti adottano le schede sd/sdhc di larga diffusione.
-
Allora visto quest'ultimo scoop sulla Sony, :eek: ho proceduto all'aquisto della Pana SD60 che ha stabilizzatore ottico (verificato sul manuale) ad un prezzo leggermente superiore alla CX116, cioè 439 € con Garanzia Italiana, ci aggiungero successivamente la SDHC da 8 Gb C6.
Appena la ricevo se interessa a qualcuno posto un pò di sample.
Spero di aver fatto un buon aquisto per questa fascia di prezzo, anche se ho sforato di poco col budget.:cry:
-
Sicuramente hai fatto un buon acquisto a prendere la pana SD60... Io ho acquistato la CX116 pensando appunto che avesse lo stabilizzatore ottico...Vabbè pace, a me i video che fa mi garbano quindi alla fine è quello ciò che conta...
Certo che vogliamo i sample della sd60....sono curioso anch'io di vedere i video che fa...quindi appena ti arriva metti qualcosa in rete....:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Altair99
Appena la ricevo se interessa a qualcuno posto un pò di sample.
se interessa??... aspettiamo una recensione completa!!! ;)
se vuoi postarla nel 3d appropriato, ne ho aperto uno appositamente per la Pana SD60.
quando ti arriverà? io sono in procinto di prenderla e sono goloso/ansioso di info esaurienti...
-
ciao madda :) te vuoi fare anche video in giro mentre cammini oppure video solo fermi??
perchè se li fai anche in giro ecc ecc
ti consiglio la panasonic sd60
-
Spero entro sabato ma sinceramente ne dubito, appena ho il giocattolo vi aggiorno.
Cmq scaricando il manuale della Pana si riesce a carpire qualcosa in più, tipo durata batteria, touch screen che non è citato nelle caratteristiche del sito ecc..
-
bene bene esempi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io nn sapendo ne a che serve ne cos'è resto sulla sony cx116..ihihih
-
se la userai in giro ti consiglio la panasonic sd60
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
se la userai in giro ti consiglio la panasonic sd60
aspetto le tue prove.. se poi riesci anche a fare un video con le richieste dette sopra cosi riesco a compare le due ancora meglio..:D :D :D :D
-
-
@ madda.fashion
ho fatto i video che mi avevi richiesto.
occhio con ripresa ravvicinata:
http://www.megaupload.com/?d=FNKBEKLA
Unghia con zoom:
http://www.megaupload.com/?d=3U2H83NW
Unghia con ripresa ravvicinata:
http://www.megaupload.com/?d=3YMM7C3U
;)