Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gimly94
Ma lo preferiresti con o senza schermo Monolithic? Sei soddisfatto di questo tv? Io vorrei prendermi il Philips 32pfl8404
Io credo che lo schermo aiuti molto a livello di resa del nero ma proprio ieri mentre giocavo ho notato che se appena sposti il punto di visione di qualche grado lateralmente la luminosità aumenta leggermente.
Per quanto riguarda il Philips nn ti so dire, ho dato un occhio e sembra avere piu' funzioni dell'NX500 ma a livello di prestazioni proprio non saprei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
Oggi mi è stato riconsegnato il tv.
Potresti confermarmi che i contenuti video su supporto USB vengono visualizzati in finestra e non a pieno schermo quindi senza effettuare upscaling??
E' uno scandalo secondo me!
-
-
questo 3D va alla grande eh?
-
eh si...e per me che sto valutando l'acquisto di questo tv non è una bella cosa :(
-
Io mi sembra che mi sono già espresso su questo tv.
Se volete ve lo riscrivo: in HD non ha niente da invidiare alle serie superiori (li ho visti in un negozio tutti vicini e mi è sembrato il migliore).
In SD mi aspettavo meglio ma tutto sommato è accettabile.
-
@ morphale Per allargare le immagini dei video da USB basta premere il pulsante di zoom sul telecomando (un rettangolo in alto a destra con frecce che escono)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okuyasu
In arrivo...
grazie se mandi un pm anche a me.
ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
@ morphale Per allargare le immagini dei video da USB basta premere il pulsante di zoom sul telecomando (un rettangolo in alto a destra con frecce che escono)
Grazie, proverò appena possibile. Peccato però che non venga spiegato da nessuna parte ehehe!
Ragazzi un'altra domanda: è normale che un hdd usb non venga visto? Forse la porta usb ha dei limiti per quanto riguarda l'alimentazione?
-
Anche a me non riconosce l'HHD portatile. Le chiavette invece sono riconosciute regolarmente.
Volevo chiedere un favore a tutti gli utentti possessori di questo modello: potreste comunicare la vostra versione di firmware? Stò cercando di capire se i miei problemi di sintonizzazione digitale selezionata sul paese "Italia" dipenda o meno dal firmware che ho attualmente installato, ovvero il più recente.
Ed in più, se aveste voglia, mi piacerebbe conoscere i vostri settaggi video, soprattutto per quanto riguarda impostazioni avanzate, sensore luminosità sì/no, ecc. ecc.
-
Io prima avevo una 5.xxx, poi avevo aggiornato alla 8.512 che si trova sul sito ma il tecnico mi ha messo la 8.311 e sono scomparsi tutti i problemi.
-
Gli HDD devono essere formattati in Fat32 (no NTFS)
-
ma nessuno ha delle impressioni da postare su questo modello??
qualche altro giudizio sulla resa in SD?? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da coatto87
Io prima avevo una 5.xxx, poi avevo aggiornato alla 8.512 che si trova sul sito ma il tecnico mi ha messo la 8.311 e sono scomparsi tutti i problemi.
dove hai reperito la 8.311?
grazie