Visualizzazione Stampabile
-
secondo me non sapevano come eliminarlo e hanno usato quella trovata li...:D
-
Credo anche io...per me non sapevano più come uscirne e ci hanno messo una pezza che si commenta da sola...:rolleyes:
-
Invece è quella scena che nessuno si aspetta quella di cui state parlando....il resto è noia,sopratutto il finale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Faielone
Invece è quella scena che nessuno si aspetta
Si, perchè non ha assolutamente senso.
Spoiler: |
E' un suicidio certo...paralizzare l'unica persona che ti può proteggere non è una scelta saggia... |
-
-
Bravo Dave, hai ragione! hahaha non ci avevo pensato! Assurdo anche se magari è il suo ruolo quello di essere irregolare! ;)
Sembrava quasi un complice dei Predator! Ma daiiiiii...per quello dico c'era un potenziale enorme e non ne hanno sfruttato nemmeno la metà! E poi il protagonista che stava scappando con l'astronave e ci ha ripensato e poi questa viene fatta esplodere...una cozzaglia di idee il finale! |
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Sembrava quasi un complice dei Predator! |
Infatti continuava a gridare:
Sono uno di voi!! Io mi aspettavo da un momento all'altro che si trasformasse in un predator...:D |
-
Avrebbe avuto un senso finalmente! :D
-
Infatti...
sarebbe stata la massima espressione dell'adattamento dei predators; avrebbero infiltrato uno di loro con le fattezze umane in modo di sconfiggere gli umani dall'interno del gruppo...
Dico, se possono diventare invisibili, avranno anche la tecnologia per diventare uguali agli umani! Invece nisba...un dottore psicopatico e basta...una cazza.ta galattica! :D |
-
Be però Dave...
ci mancava solo questa! Poi che caccia divertente sarebbe stata se arrivavano e si trovavano tutti già morti! ahahahahah...direi che comunque non ci siamo andati molto distante a banalità! Ripeto, peccato..aveva buoni spunti e ambientazioni questo film e invece hanno voluto prorio banalizzarlo! |
-
OOOOORRRROREEEEEEE
IO propporrei il LINCIAGGIO del regista e dello sceneggiatore :mad:
è meglio una puntata DELLA SIGNORA IN GIALLO
Ma come si fa a concepire una schifezza del genere
Spero che i PREDATORS esistano davvero e si Vendichino :grrr: :huh: :incazzed: :ncomment: