Visualizzazione Stampabile
-
Succede di notte, se apri il forum e crei un messaggio un momento prima in cui vada offline e poi posti allora avviene quello che descrivi (credo che il forum vada offline per la schedulazione del backup e in quei minuti, forse una trentina, è irraggiungibile)
-
Esatto.
Il server fa il backup quotidiano esattamente dalle 1,45 sino alle 2 e qualche minuto, in pratica sino alle 2,10 è meglio non postare nulla, si rischia di perdere quanto scritto o inviare più volte lo stesso messaggio.
C'è stata la proposta di spostare il backup più avanti nella notte, ma la cosa non dipende solo da AVM, se è possibile sarà sicuramente fatto.
Ciao
-
Per ME' non cambia nulla..............IO POSTO SOLO DI NOTTE ;) !!!
Vorra' dire che prestero' + ATTENZIONE ;) .................
THE MADMAN 67 :D :D :D
-
stampa thread
spero sia possibile fare qualcosa: da neo-utente ho patito molto la mancanza di uno strumento per scaricare un intero thread, e questo vale tutte le volte che si vuole approfondire un nuovo (per chi legge) argomento, evitando di fare interventi inutili e potendo esaminare e riassumere più agevolmente e rapidamente su file i contenuti che interessano.
ad esempio, su AVS, esiste questa funzione che consente di stampare o salvare un file.
e sempre grazie per l'ottimo lavoro che continuate a svolgere.
-
io invece vorrei fare il pignolo... nella pagina principale del forum nella colonna "Ultimo messaggio" esiste un'incongruenza tra il titolo del thread e l'autore dell'ultimo messaggio... ad esempio in questo momento si ha nella sezione News come ultimo messaggio la dicitura:
FIFA World Cup 3D - lista...
di omne
Oggi 09:22
mentre in realtà entrando nella sezione news si vede che omne (Oggi 09:22) ha scritto nel thread "Accordo tra Sky e LG per il 3D" e non su "FIFA World Cup 3D - lista delle partite", dove l'ultimo messaggio è "Oggi 08:48 di StarKnight".
così giusto se ancora non ve ne eravate accorti...
-
effettivamente no, sono solo cinque anni che capita :p
-
-
Sono veramente alla frutta!!!
avevo notato alcune modifiche al forum di av ma solo adesso mi sono accorto che è cambiato anche il sito!!!
Ed è BELLISSIMO!!!
coooool!!!
10+
p.s. a 30 anni perdo colpi :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
p.s. a 30 anni perdo colpi
Non preoccuparti, andrà sempre peggio :p :p :p
;)
-
Mi scuso se qulacuno ne ha gia' fatto menzione ma perche' non attivate la funzione per TAPATALK? In pratica con "poco sforzo" il forum sarebbe piu' che leggibile anche da iphone. Lo uso con altri forum italiani ed e' fantastico!
-
Pagina incompleta...
Spero di non essere O.T.
Sono passato recentemente da Windows a Mac.
Usando Safari come Browser non vedo la Vostra pagina completa, cioè mi mancano le due barre verticali laterali con tutte le informazioni contenute: solo uno spazio bianco:confused:
E' un problema di Safari, o sono io che ho combinato qualche pasticcio?
Grazie per l'aiuto;)
-
Forse non ho capito bene a quali barre laterali ti riferisci ma se sono quelle che penso io non hai nessun problema con il tuo browser perché sono state tolte nel restyling avvenuto lo scorso marzo
-
Grazie,
ma, almeno in quella di sinistra mi sembra fosse utile l'elenco di argomenti e articoli.....
Forse non sono abbastanza esperto, ma ora dove li trovo?
-
Nella parte superiore della pagina.
-
Salve, dato che contattando avmagazine agli indirizzi:
'info@avmagazine.it'
e
'redazione@avmagazine.it'
nessuno si degna di rispondere :rolleyes: (ho mandato 2 mail, una il 2 ed una il 7 Maggio) chiedo qui nel forum, tra l'altro ho visto che il mio problema non è affatto nuovo, anzi.
Facendo una ricerca ho poi trovato altre due discussioni in merito, ormai chiuse, riguardo al problema della notifica mail delle discussioni, notifica che ovviamente non arriva (premetto che le news da avmagazine arrivano, anzi, a volte anche doppie).
Il problema è ANNI che esiste, ho letto discussioni iniziate nel 2006, ormai chiuse, in cui gli utenti si lamentavano del problema sempre esistente ed ho letto che dovevano arrivare aggiornamenti per risolvere il tutto nel 2008 ma vedo che o non si sono fatti o non sono serviti a nulla.
Ora chiedo qui, visto che non merito una risposta neanche ad una mail, se il problema riguarda il mio account per qualche bug o non so cosa e può essere risolto o se siamo ancora nella stessa situazione come ho letto dagli utenti che si lamentavano anni or sono...:O