molto bella la nuova veste grafica, peccato che io per internet sarei alquanto abitudinario.. :D
stavo tanto bene finora, trovavo tutto al volo... mi toccherà farci l'abitudine di nuovo! :D
comunque complimenti come sempre e grazie
Visualizzazione Stampabile
molto bella la nuova veste grafica, peccato che io per internet sarei alquanto abitudinario.. :D
stavo tanto bene finora, trovavo tutto al volo... mi toccherà farci l'abitudine di nuovo! :D
comunque complimenti come sempre e grazie
Si restringe il campo..
Per chi ha monitor 16/9 è un pò più ostico nella lettura.
Ma il Layout è davvero elegante ;)
walk on
sasadf
Complimenti vivissimi per il nuovo layout! Mi piace davvero molto! E mantiene anche un family feeling con gli altri siti del network: egregiamente realizzato! Ora sono curioso di scoprire quali altre novità sono in serbo per noi... :P
Quando leggo sul sito leggo solo quello e non certo su quello che c'è di lato che quindi in quel momento è solo inutile che sia lì.Citazione:
Restringi il browser ed affiancaci un'altra finestra
Inoltre dovermi spostare sotto e sopra continuamente, oltre ad essere una rottura (sono pigro ;) ) è molto stancante per la vista.
Con conseguente diminuizione della quanità di contenuto sullo schermo e conseguente aumento della necessità di scrollare la pagina.Citazione:
Se scritto bene il sito, mediante l'opzione di ingrandimento dei caratteri che ogni browser ha, aumenta coerentemente la dimensione dei caratteri
Per questo di solito evidenzio la riga e mi sposto verso il basso con il mouse ad ogni cambio riga in modo che l'occhio resta fisso sulla riga che si sta leggendo e quindi non ha problemi a seguirla.Citazione:
perchè le righe diventano TROPPO lunghe e quindi illeggibili
In ogni caso, leggere su una pagina stretta e lunga sarà anche più comodo (forse più per abitudine ai libri che altro) ma solo se avessimo degli schermi girati, cosa che al momento riguarda poche persone.
Ciao.
siete grandi, vi seguo ormai da più di due anni, e ovviamente siete il sito(insieme a multiplayer.it!!) che seguo di più in assoluto!! grazie per tutto quello che fate!!!
Grazie! Vedo che state provvedendo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Picander
E' ovvio che non sei un camaleonte ma credimi, l'occhio è più veloce della mano. E se il messaggio non è chiaro significa che sto parlando con l'interlocutore sbagliato :DCitazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Già, meglio spostare gli occhi da sinistra a destra per migliaia di pixel, piuttosto che mantenere lo sguardo fisso su di uno spazio ristretto aspettando che le righe successive completino il bump nella posizione di dov'erano le precedenti :DCitazione:
Fortuna che hai detto di essere pigro :DCitazione:
Falso, funziona sempre, è un principio. A meno che non stai leggendo un file di Excel con 70 colonne non ha alcun senso.Citazione:
Cmq sia, non è un problema, con il liquid layout si accontenta tutti e basta, so già in partenza che non sarà un problema.
Ho commentato solamente perché mi sono reso conto di quanti mis-usano il loro desktop con annesso strumento di navigazione :D
I browser non tengono: fanno. Sono gli users che non tengono.Citazione:
Originariamente scritto da Shipoftrip
Ma poi scusa, 37" a quale risoluzione?
Citazione:
Sono una cavolata fin quando non si comprende che forum e sito dovrebbero avere due destinazioni diverse e non rubarsi spazio a vicenda... allora non è più una cavolata affiancare la pagina del forum e la pagina del sito con le notizie :rolleyes:Citazione:
Per me hanno fatto bene a togliere la colonna delle news dal forum: quella colonna "spaginava" la visualizzazione del forum ed era meno naturale
E comuqnue ribadisco: IMHO la profondità del forum a pixel fissi è forse la cosa che più apprezzo fra le novità
Grafica bella e pulita, complimenti a tutti per il gran lavoro che fate!
Luca
Come da titolo vi faccio i complimenti per il lavoro di restyling, e mi associo alla richiesta di Shipoftrip per una versione fruibile x Iphone :cool: (se ne avete tempo e voglia). Francesco
Complimenti per il sito e per il vostro lavoro.
Giudizio però negativo per il nuovo layout, decisamente meglio prima.
D'altronde come succede per molti programmi, non sempre le novità vanno meglio. Ci sono certi gestionali che funzionano ancora in dos style che sono eccezionali.
Bravi comunque per l'impegno costante e per la professionalità.
Ottimo! Avete visto? Doppio layout per decidere liberamente se avere la larghezza fissa o a tutta pagina (in fondo il menu per scegliere fra "fixed" o "liquid")
Complimenti per il sito e per il vostro lavoro.
Giudizio però negativo per il nuovo layout, decisamente meglio prima.
D'altronde come succede per molti programmi, non sempre le novità vanno meglio. Ci sono certi gestionali che funzionano ancora in dos style che sono eccezionali.
Bravi comunque per l'impegno costante e per la professionalità.
Non ho capito. Affiancando due finestre cosa cambia per la singola finestra che sto leggendo? Ha un senso se ho bisogno di buttare l'occhio anche all'altra fienstra ma se sto leggendo beatamente un sito e non devo fare nient'altro che vantaggio ho? E' per questo che ti chiedo di spiegarmi meglio.Citazione:
l'occhio è più veloce della mano
Anche in uno spazio ristretto l'occhio deve muoversi. Si trova un po' più comodo ma sicuramente troverà molto più scomodo vedersi scrollare davanti la pagina.Citazione:
piuttosto che mantenere lo sguardo fisso su di uno spazio ristretto
Quale principio?Citazione:
Falso, funziona sempre, è un principio.
Se posso permettermi, a me non piace che qualcuno mi spieghi cosa sia comodo per me perchè sono capace di capirlo da me (non mi riferisco a te in particolare ma in generale a quelli che pensano che esistono standard quando si parla di persone).
Ciao.