Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
.......................... "True Theater Tecnology"
che si abilita tramite "l'occhio" nella barra inferiore oppure tramite Impostazioni>Video
Ok! Ma nel menu True Theater Tecnology la voce per rendere attivo l'upscaling non esiste io trovo soltanto:
Regolazione automatica
True theater HD/abilita ATI stream
True theater ligthing
True theater motion
Riduzione del rumore
Stabilizzatore True theater
Modalità visualizzazione True theater
-
-
Attivando il TruTeather dovrebbe già essere attivo l'algoritmo di scaling, poi si possono applicare i vari filtri di nitidezza, dnr, motion etc
-
Scusate l'ignoranza ma attivando true theater hd il DVD viene upscalato a quanto 720 o 1080?
-
Siccome abilitando l'accelerazione hd purevideo il truetheater-hd non è piu' selezionabile, secondo voi quale si vede meglio tra i due?
-
Si disabilità l'accelerazione DXVA, ma si abilita Nvidia CUDA, il risultato è il solito: Basso carico di CPU
Per quanto riguarda la risoluzione di upscale, credo che tenga conto di quella di uscita della scheda video, impostata dal driver, ma non sono sicuro..
-
finalmente con questo powerdvd 10 riesco a far andare sulla mia ysp4100 l'audio ad alta definizione dei bluy ray
era ora...
è un mese che smanetto senza risultati col 9!
fico
ora devo solo riuscire a gestire l'upscaling e le altre funzioni... che per ora non sono riuscito.
-
Non riesco a capire in che modo si setta l'uscita per PowerDVD 10, si può scegliere se uscire in 16-235 o 0-255?? E ancora, si può scegliere fra RGB e YPbPr 4:2:2??
Grazie e saluti
-
Come volevasi dimostrare! Ho installato la trial sulla stessa partizione dove si trova la 9, e non va.:O
Praticamente clicco sull'icona, e non succede nulla: dovrei disinstallare la 9 (speriamo di no)?
-
Ciao Lello!
Ho installato la versione 10 trial su 2 partizioni dove esisteva già la 9 (S.O. Windows 7) e nessun problema: è diventato il player di default per i Blu-Ray che parte sia all'inserimento del disco, sia con l'immagine ISO.
La versione 9 è tuttora funzionante: basta chiudere la 10 e cliccare sull'icona della 9.
Il vero problema della 10, almeno sulla mie installazioni, è che non aggancia ReClock (se non ricordo male, furono quelli della Slysoft a trovare un escamotage per farlo funzionare con PDVD9: magari devono ancora riuscirci con la 10).
-
Devi scaricarti l'ultima versione di reclock; a me funziona.
Inoltre finalmente con l'accoppiata powerdvd 10 + reclock riesco ad ottenere i flussi audio, uscendo in analogico, senza downsampling:D
Ciao
Renato
-
Scoperto l'arcano!
Appena scaricata la trial mi ha chiesto, come al solito, la sottoscrizione ed io, non vedendo il tasto "chiedimelo dopo" ho pensato bene di eliminare la famigerata cartella OLRSubmission come avevo già fatto con la 9. Solo che stavolta non ha funzionato.
Ripristinato il file ed effettuata la registrazione, funziona tutto. :D
-
Nel mio sistema la ORLSumission non esiste e funzionano tutte e tre le versioni :D
-
potreste gentilmente farmi capire una cosa?
con Power dvd10 allora si riesce a ricreare il Frame interpolation come succede tramite la combinazione di altri programmi?
grazie
-
potreste gentilmente farmi capire una cosa?
con Power dvd10 allora si riesce a ricreare il Frame interpolation come succede tramite la combinazione di altri programmi?
grazie