Visualizzazione Stampabile
-
Ma che c'entra imparare l'inglese? puoi pure sorridere, ma ti assicuro che ci sono film che ascoltati in originale perdono parecchio, non voglio immaginare film tipo PAURA E DELIRIO o THE SNATCH, non sarebbero per niente gli stessi se li ascoltassi in originale pur capendo il significato.
Qui il punto è, lo ascolti in italiano al cinema? SI. Esiste una traccia italiana ed esistono dei doppiatori che hanno uno scopo? SI. Esiste il Bluray che dovrebbe avere massima qualità audio e video? SI. E allora non diciamo stupidamente "IMPARATE L'INGLESE", perchè quello che voglio quando acquisto un Bluray è la massima qualità A/V e se lo compro in italia questo deve valere anche per la mia lingua. Ma poi vuoi mettere la voce di Luca Ward con la vera voce di Keanu??
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
....non potete noleggiarlo e basta per vederlo???
Se fosse possibile sarebbe una soluzione perfetta... ma la videoteca in cui vado avrà in tutto 5-6 Blu-ray e l'ultimo è arrivato dopo un vuoto di 8-9 mesi. :(
Di andare da blockbuster non ci penso nemmeno.
Fa sicuramente rabbia non avere l'audio HD in un titolo del genere, ma questo trattamento non è mica una novità! :rolleyes:
Se non acquisterò Avatar subito sarà principalmente per il fatto che voglio la versione estesa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Se fosse possibile sarebbe una soluzione perfetta... ma la videoteca in cui vado avrà in tutto 5-6 Blu-ray e l'ultimo è arrivato dopo un vuoto di 8-9 mesi.
Beh, mi auguro che avrà la furbizia di ordinare almeno 1 copia di Avatar, altrimenti sarebbe una videoteca da non prendere nemmeno in considerazione!
-
però ragazzi,c'è anche da dire che molta colpa di questa situazione la ha il mercato italiano.Io ho acquistato un home theatre 5.1 circa un anno e mezzo fa,al costo di 299 euro e non mi legge il dts hd!! che faccio,spendo altri soldi per cambiarlo a distanza di cosi poco tempo??
i prezzi fino a poco tempo fa erano davvero esagerati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alert
...non mi legge il dts hd!! che faccio,spendo altri soldi per cambiarlo a distanza di cosi poco tempo??...
Ovviamente no. Il problema qui è che noi ci riempiamo le case di tecnologia che non viene supportata dalla presenza contemporanea nel mercato di materiale audiovideo all'altezza.
Le TV e VPR HD Ready ma non vi erano ancora trasmossioni HD e blu ray? Adesso ci sono entrambi. Che favviamo le cambiamo queste TV?
Lettori Blu ray con tutte le codifiche audio HD? Ma che ci faccio? Dove sta il materiale con audio HD. Dopo 6 mesi dall'acquisto del mio HT queste codifiche sono ancora un mistero.
Ci siamo comprati TV VPR full HD e blu ray di cui sopra? Che facciamo tra qualche mese con il 3D. Ci rocmpriamo nuovamente tutto?
Chi tra 6 mesi acquisterà teconologia 3D ready con che materiale protrà sfruttare il suo investimento? E quanti aggiornamenti verranno apportati a questi prodotti 3D da rendere quindi obsoleti i precedenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fotomoro
Lettori Blu ray con tutte le codifiche audio HD? Ma che ci faccio? Dove sta il materiale con audio HD. Dopo 6 mesi dall'acquisto del mio HT queste codifiche sono ancora un mistero.
Mistero??? Io posseggo una sessantina di BD e più della metà hanno o il Dolby TrueHD, o il DTS HD-MA, oppure il PCM multicanale; non posso certo lamentarmi:D!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
più della metà hanno o il Dolby TrueHD, o il DTS HD-MA, oppure il PCM multicanale
In italiano?
-
Credo che intendesse in italiano.... perchè altrimenti tutti i BD hanno almeno una traccia HD. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fotomoro
In italiano?
Certamente!