in ritardissimo mi aggiungo agli auguri
:-)
Visualizzazione Stampabile
in ritardissimo mi aggiungo agli auguri
:-)
Peggio, ho un figlio di 2,625 anni :)Citazione:
Ma che hai una telecamera a casa mia?
Comunque passati 0,5 anni tutto è andato molto molto meglio. Ora si fa delle belle dormite di 7-8 ore (23,5-7 +/- 0,5 ore) ma in compenso un weekend si e uno no se lo passa da ammalato :( (a scelta fra febbre, tosse, raffreddore, diarrea e vomito :( ).
Ciao.
AUGURONI Ziggi :bimbo: :cincin:
Il ritardo è penoso, me ne sono accorto giusto oggi dall'altro lato, però non posso esimermi per un evento di siffatta portata dall'esprimerti la mia gioa per il lieto evento.
Una carezza a Lorenzo e insieme ad un mondo di auguri un caro saluto a te, consorte e... allo zio :bimbo: :cincin: :happy:
Ancora grazie a tutti di cuore...3 notti insieme e ho accumulato 5 ore di sonno totale...a 40 anni suonati è dura ma son sacrifici che si fanno senza batter ciglio.
E' il primo?
auguroni!!!!!
Auguri anche da parte mia.
Si è il primo :D
Coraggio, io sono al terzo (in 3 anni e mezzo...) e accumulo in media 3 ore ogni 5 giorni..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Congratulazioni!!!
Allora emozioni tutte nuove....che bello!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Lo so che si dorme poco, i miei soci hanno appena "figliato", ma dopo un po' di tribulamenti vari arrivano le Soddisfazioni con la S maiuscola:)
la prima parolaccia, la prima nota a scuola, la prima sigaretta, la prima multa, eh si ziggy divertiti:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da alelocate