Lo sconto del 20+20%?
Azz,che bomba!
Visualizzazione Stampabile
Lo sconto del 20+20%?
Azz,che bomba!
Sconto 20+20% ????
Sul sito non è riporatato.....
Siamo sicuri???
Non so se fosse questo ma praticamente l'ho pagato 319€ :pCitazione:
Originariamente scritto da meovideo010
E sei sicuro del modello? perchè sul sito è indicato solo come 42P e basta.
:)
Anch'io l'avevo notato e infatti è la prima cosa che ho controllato.Citazione:
Originariamente scritto da Dragonlance
Ti confermo che si tratta dell'LG42PJ350 :cool:
Buonasera a tutti, sarei interessato anche io ad uno di questi due Tv, ma come si fa ad ottenere lo sconto aggiuntivo del 20% acquistando direttamente on line sul sito del marco "viaggiatore" ?Citazione:
Originariamente scritto da cosmosub
Grazie a tutti
Marco
Confermo purtroppo che 319€ è per pochi fortunati in quanto offerta non cumulabile. Ieri sera ho provato in tutti i modi ma il commesso era stato evidentemente informato della "trappola" e non c'è stato verso.
:cry: :cry: :cry: :cry:
p.s. ho avuto modo di vedere il 50" pj350 a fianco di un Pana S20 con segnale sky HD. Ottimi entrambi.
da ieri sono felice possessore del pj350. ordinato mercoledì dal noto esploratore veneziano, ritirato in negozio il giorno dopo :)
stamattina ho finalmente acceso il mio primo plasma...
primissime impressioni a caldo:
lo schermo riflette (da spento) ma è un piacevole effetto specchio e almeno a me non dà alcun fastidio.
facilità di regolazione, elevata
qualità immagine: finora, solo con digitale terrestre, direi abbastanza buona. avrei sperato in qualcosina di più, ma dipende molto dai segnali televisivi. rai1-mediaset discreti, la7 quasi ottima, un po' deludente canale5 hd, in generale comunque meglio dei vari lcd fullhd che ho potuto visionare a casa di amici.
più tardi faro' una prova in dvd, con scart, in attesa un cavo component
la visualizzazione delle foto mi ha deluso molto, ma si trattava di immagini in altissima risoluzione (2100 x duemilae e qualcosa), quindi dipende probabilmente dal lavoro di deinterlacing
in generale, dopo un'oretta dall'accensione, posso dire di essere abbastanza soddisfatto, anche perché per il prezzo pagato, non credo ci sia moltodi meglio.
per quanto riguarda le regolazioni, al momento ho impostato un 50 di contrasto e luminosità, 42 colore e 50 nitidezza.
orbiter attivo.
se altri possessori vogliono dire la loro...
il problema delle foto può essere tutto tranne il deinterlacer :p perchè di interlacciato le foto non hanno nulla... al massimo potrebbe essere lo scaler, ma dubito perchè lo scaler LG è buono, io credo semplicemente che tu non sia soddisfatto perchè sui plasma, soprattutto sugli hd ready, le foto non rendono bene perchè hanno meno definizione rispetto agli lcd
Quindi il deathmatch X20 PJ350 chi lo vince?
:confused: :D
@ clapatty
si, forse mi sono espresso male, ma è per dire che essendo la risoluzione nativa delle foto praticamente il doppio di quella del tv, è normale che risultino molto compresse.
i dvd in scart si vedono discretamente, ma sinceramente mi aspettavo di meglio. attendo la prova component per dare un giudizio più completo.
(il lettore è un philips senza pretese, con possibiità di uscita in progressivo)
con qualche divx di media qualità l'immagine è quasi simile...
anche in questo caso, devo verificare la resa in mkv
diciamo che al momento mi sarei aspettato qualcosa di più...:rolleyes:
Ho trovato come rinominare i canali del DVB-T: bisogna disabilitare la funzione di numerazione automatica durante la sintonia automatica.Citazione:
Originariamente scritto da casimiro
Volevo inoltre chiedere: dal menu di gestione dei canali, l'anteprima in alto sulla sinistra, perchè non si aggiorna spostandosi sui vari canali?:confused:
http://img705.imageshack.us/img705/9...ammilg42pp.jpg
allora, problema foto apparentemente risolto: dipendeva dal lettore dvd, visto che quando ho inserito la pendrive direttamente nel televisore è decisamente cambiata la musica...
:p
ho visto un divx a risoluzione 704x528 e si vedeva meglio del dvd di 2001 odissea nello spazio!
:eek:
no, fammi capire, tu stavi guardando le foto dal lettore dvd collegato al TV con la scart? :eek: quindi in sd? :eek: :eek:
errare è umano... sto provando un po' tutti i segnali che ho al momento... ivi compresa la porta usb del lettore dvd....
-edit-
connesso il lettore dvd in component, e abilitato l'edge enhancement dal menu esperto: be', tutt'altra musica, qualità spettacolare!
rimangio tutti i miei dubbi su questo tv :-)