Credo di aver capito martedì sia pieno no?
Visualizzazione Stampabile
Credo di aver capito martedì sia pieno no?
Riepiloghiamo: Inizio a segnare in blu e grassetto i confermati per le serate giuste: quindi iniziate a mendarmi le conferme (o qui o in MP): la sala ha 9 posti a sedere :D :D :D più strapuntini vari
Orario: direi che è meglio per tutti presentarsi liberamente dalle ore 19.30 in poi (stabiliamo un 20.0-20.30)
Lunedì 22: LucaSantu (+2)
CONFERMATO MARTEDI' 23: sicuri 8-9... sala quasi PIENA : Sensey; Kayama728; 55AMG (+1); Pela + frenkekko + emanuele (?); Flavio7; Macanzib.
Mercoledì 24 (?): Zero cool; Febellif; - SERATA SICURAMENTE ANNULLATA PER IMPEGNI (i presenti si riposizionino)
CONFERMATO GIOVEDI' 25: sicuri 5... : Martabio; MelvinUdall+Marco75; Febellif; Exaltwole
Presenti senza problemi di giorno:
Alberto HCS (ospite d'onore che come i vampiri arriva di notte:D ) - Agioian -
In stand-by: Atarix - MastaHaze...
Orario: direi che è meglio per tutti presentarsi liberamente dalle ore 19.30 in poi (stabiliamo come orario di partenza un 20.0-20.30). Per chi arriva dopo NO PROBLEM.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Dipende poi da cosa faremo: penso che non vedremo un film intero ma spezzoni vari... quindi nessun problema.
A tal proposito, se volete portare BR per provare scene particolari... liberissimi di farlo
PArcheggio esterno, facile da trovare. Zona tranquilla. Per chi viene in moto c'è posto all'interno.Citazione:
Posso unirmi anch'io? Sono di Milano. Mi piacerebbe venire martedì così conosco finalmente un po' di utenti del forum :)
Altrimenti dimmi tu quando sarebbe meglio... l'unico giorno che non posso sicuramente è lunedì
Se vi serve qualche film in BluRay per qualche prova, ditelo che li porto, li posseggo praticamente tutti.
Verrei volentieri anch'io, giovedì sarebbe perfetto.
Grazie della info.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Vedo di organizzarmi. Purtroppo Milano e zone limitrofe mi mettono la fobia. Ogni volta che ci vengo, me ne combinano una sull'auto. :cry: Tanto che rimarrei in pensiero tutta la serata.
se vuoi puoi arrivare da me e andarci insieme con la mia macchina io ci vado giovedi !
Exa grazie 1000, come se avessi accettato! ;)
Purtroppo sono libero il martedì/mercoledì :rolleyes:
Grazie ancora in qualsiasi caso ;)
figurati !! no problem;)
Citazione:
Mi piacerebbe vedere un paio di scene di Ironman e Segnali dal Futuro :D
Riepiloghiamo: Inizio a segnare in blu e grassetto i confermati per le serate giuste: quindi iniziate a mandarmi le conferme (o qui o in MP): la sala ha 9 posti a sedere :D :D :D più strapuntini vari
Orario: direi che è meglio per tutti presentarsi liberamente dalle ore 19.30 in poi (stabiliamo un 20.00-20.30)
CONFERMATO MARTEDI' 23: sala ultraPIENA : Sensey; 55AMG (+1); Pela + frenkekko + emanuele (?); Flavio7; Macanzib; LucaSantu (+1)
CONFERMATO GIOVEDI' 25: sicuri 8... : Kayama728; Martabio; MelvinUdall+moglie; Febellif; Exaltwole; Lagoon; Genzo
Presenti senza problemi di giorno:
Alberto HCS (ospite d'onore che come i vampiri arriva di notte:D ) - Agioian -
In stand-by: Atarix - MastaHaze...
Per i Blu-Ray questo è il link a quelli che ho DVD Collection (IronMan c'è :D ), se volete altro portatolo o chiedetelo a 55AMG:D
Per conferma finale ed indicazioni operative vi manderò un MP domani/lunedì
Ci si vede stasera.... per gli eventuali commenti (solo positivi si intende:D ) scriveteli pure sul post principale
http://www.avmagazine.it/forum/showt...83#post2438183
Ti ho già mandato un PM ma confermo anche qui per stasera!!:D :D
Non vedo l'ora!
Anch'io on vedo l'ora :)