Alla fine ho acquistato le 200.5 nere accompagnate dal denon 1610.Volevo chiedervi una cosa pero':i cavi per la connessione delle casse sono presenti nel kit 5.1 oppure sono da prendere a parte?Perchè se è cosi' comincio a prenderli gia da ora ;)
Visualizzazione Stampabile
Alla fine ho acquistato le 200.5 nere accompagnate dal denon 1610.Volevo chiedervi una cosa pero':i cavi per la connessione delle casse sono presenti nel kit 5.1 oppure sono da prendere a parte?Perchè se è cosi' comincio a prenderli gia da ora ;)
Non penso siano presenti :rolleyes: ...................cmq CHIEDI e poi acquista.
CIAOOOOOOOOOOOO
guarda..secondo me dovresti dilatare un po' i costi e tempi nel senso che potresti cominciare a prenderti il sintomapli e le casse e poi piu avanti, pochi mesi, ti prendi il lettore bluray!
io ho fatto così:
Onkyo 507
kit di casse 5.1 infinity primus HC.
spesa complessiva circa 800 euro
ti dirò..a detta di molti non è il top del top però ti posso assolutamente assicurare che per un ambiente come il mio di circa 20 mq è più che buono!! i bassi sono da paura, la dinamica del suono pure, la differenza tra dolb digital e dts è colossale..insomma..è un impianto per tutti i comuni mortali appassionati di home theater ma non per audiofili ecco.
poi detta sinceramente..non credo proprio che tu riusciresti a sentire le differenza tra un suono da DVD e un suono da bluray (dolby HD o DTS HD MA) con un all-in-one..
insomma...un lettore DVD, se non ce l'hai ancora, costa 30 euro ormai..prenditi l'home theater intanto e poi continui piu avanti insomma..
anche perche non stiamo parlando di una differenza di prezzo colossale tra la mia e la tua..se proprio non hai quei 300 euro aspetta qualche mese e falli su :D
ciao!
Guarda, non avevo più scritto niente al riguardo ma in realtà avevo già scartato da parecchio tempo l'idea di prendere il lettore bluray (per questo nella discussione ci siamo dedicati a receiver e casse). Visto che userei parecchio la presa usb e meno spesso dvd o bluray, ho pensato di delegare alla ps3 la riproduzione di dischi (visto che a quanto pare si comporta abb bene in questo), e comprare un wd tv live per la riproduzione da usb!
Per il resto condivido il tuo ragionamento: avendo un ambiente di meno di 20mq ed essendo il mio primo impianto 5.1, credo che anche per me un impianto per "comuni mortali" tipo il tuo sarà più che soddisfacente!
Al momento sono sempre dell'idea di prendere le canton cd 102 abbinate a un receiver del 2010 con l'audio return channel (se dovessero essere confermate le specifiche del denon 1611, probabilmente sarà lui).
@ern89 penso sia un ottimo acquisto! Se ti va facci poi sapere le tue impressioni una volta installato il tutto ;)
Il tempo che arrivano lunedi' pomeriggio,e vi dico ;)
P.S. oggi ho preso i cavi ottico e hdmi,pero' il sub nada,provero' al mediaworld martedi'.
Ciau
Scusate il piccolo OT... noto ora che hai il pana g20 da 42" in firma (prob il plasma che comprerò). Come ti trovi?
Molto bene,pero' ti consiglio di andare nella sezione apposita,troverai molte risposte ;)
Scusate se mi intrometto, ma trovo la discussione molto interessante, da neofita quale sono !
Vorrei aquistare un lettore DB + annesse casse da affiancare al mio panasonic g 20 50"
ho letto che sconsigliate gli home teather già preassemblati della case come panasonic etc..
ho visto che consigliate gli Onkyo, sono tra i migliori ? (ma c'è il lettore DB??) dite che per cominciare va bene il HT-S6305, ho visto che è 5.1
avrei bisogno però dei piedistalli per le casse posteriori, come potrei fare ?
il budet massimo sono 800€, la stanza è circa 25 mq, ed ho la possibilità di tirare dei cavi dietro alla tv.
GRazie a chi vorrà aiutarmi !
Buongiorno, sono nuovo del forum e volevo chiedervi che ne pensate di questo Samsung HT-C5500?http://www.samsung.de/de/Privatkunde...DC/detail.aspx
A parte l'hdmi 1.4 potrebbe raggiungere la qualità sonora di Onkyo HT-S3305.
Io posseggo già un BD samsung BD-P1600 e siccome sono indeciso sull' acquisto tra Samsung HT-C5500 e Onkyo HT-S3305 chiedo a voi consigli.
Acquistando Onkyo avrei timore che la funzione anynet+ di Samsung non funzioni più, mentre con Samsung andrei tranquillo, tra l'altro avrei già trovato da vendere il mio samsung BD-P1600.
Grazie a chiunque mi darà consigli.
Scusate, una domanda.
Ho visto che il nuovo lih della Onkyo, HT S6304, gestisce 4 HDMI 1.4a che permettono la gestione del canale audio separato, ossai di fatto mi posso sbarazzare del cavo audio digitale separato. Ma, questa caratteristiche è fruibile solo per i televisori con HDMI 1.4 oppure anche per televisori che hanno come entrate HDMI 1.3?
Scusate il refuso, ovviamente il kit è il 6305
Anche io ho lo stesso dubbio... se prendeo l'HT s6305 o in generale un onkyo serie 508 o 608 che hanno HDMI 1.4 devo per forza avere anche il televisore con hdmi 1.4 vero? (io pensavo di prendere il samsung 55b7000 che mi pare abbia solo l'1.3)Citazione:
Originariamente scritto da paperoga70
Direi proprio di no, solo funzionerà come una 1.3Citazione:
Originariamente scritto da werz
Ciao,
qualcuno mi sa dire se il sinto del kit Onkyo HT-S5305 ha 4 porte HDMI o sono 3? Su internet vedo notizie contrastanti
Ugo
http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S5305_.html
3 In e 1 Out