@setras
Se parli così ci fai solo confuzione,
Il tuo punto di vista l'ho capito, vorrei capire perchè dici così !
ciao
Visualizzazione Stampabile
@setras
Se parli così ci fai solo confuzione,
Il tuo punto di vista l'ho capito, vorrei capire perchè dici così !
ciao
@setras
io ti capisco...
:mano:
A volte il problema è però di collegare alla sola scart del vecchio CRT: Playstation, Wii, DVD, lettore multimediale, decoder ... (e le "ciabatte vi assicuro che non funzionano!) :muro:
ho letto tutte le pagine del topic e ho letto le lamentele sulle nuove tv... giusto per precisare una cosa anche io ho un sony crt trinitorn che si vede alla grande ed è dura cambiare tv anche se la voglia di avere il tv "piatto" c'è... tornando al discorso che le tv non sono migliorate non è per nulla vero... il problema è un altro l'evoluzione che hanno avuto gli lcd, lcd-led e plasma non è stata accompagnata dalla qualità delle trasmissioni... in inghilterra quest'anno partirà il dvb-t2 e se ci fosse stato anche da noi avremmo avuto molte meno difficoltà nello scegliere il tv... il dvb-t hd è buono ma occupa troppa banda per cui non so quanti canali possa trasmettere in contemporanea su un unico mux (penso max 2)... pensateci se ci avessero dato la possibilità così come su sky di scegliere se vedere rai2 o rai2hd e così con tutti i canali la situazione del comprare tv sarebbe strasuperata... le nuove tv sono fatte per contenuti hd da 720p in su c'è poco da fare... nessun tv da immagini come i crt per la sd...
Io non capisco tutte queste lamentele.
La gente che viene sui forum, si documenta, si interessa, investe tempo e denaro non credo che lo faccia per poi vedere i programmi della defilippi o il grande fratello o quel che danno in tv, ormai nemmeno lo so più che roba danno... :O
Io ho solo da ringraziare perchè grazie a questi pannelli, DVD, bd, e videogiochi si vedono una meraviglia.
Guardate la tv e basta? Allora non cabiate televisore, il bel trinitron è imbattibile ancora oggi in SD. ;)
@Marcolindo il mio è un discorso generico... in tv guardo 5-6 programmi al max... e se capita qualche tg niente di +... il problema è che la tv non la guardo solo io... + in generale intendevo coloro che non si interessano molto e non sono sul forum si aspettano di vedere meglio la tv ma così non è almeno con la sd... anche io vedo soprattutto dvd, serie tv, calcio e prossimamente blu ray (non ne ho ma provvederò)...
Non è che tutti devono avere i tuoi gusti , ognuno con la televisione ci guarda quello che gli piace. Il tuo discorso mi sembra un pò limitativo.Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
Io c'è l'avevo il bel trinitron , mi si è guastato un mese fa e non mi sembrava il caso di farlo riparare.Citazione:
Per quello che è il mio "occhio" il nuovo TV che ho preso rispetto al vecchio trinitron è leggeremente peggiore sui segnali SD analogici ma migliore sui segnali SD del digitale terrestre.
Quindi secondo me la tua affermaziona è vera solo in parte.
CIAo
Beppe
Con tutta la buona volontà non capisco proprio il nesso del tuo discorso.Citazione:
Cosa c'entra il contenuto dei programmi televisivi con il fatto che essi si debbano vedere male?? Si devono vedere male perché il contenuto non ti piace? Quindi è giusto che si vedano male??
Se fossero migliori invece sarebbe ragionevole che si vedessero meglio?
Come se dei nuovi ipod si sentissero male perché il genere musicale del momento non ti piace!! Scusa ma come ragioni?
A me sembra invece SACROSANTO lamentarsi:
- lamentarsi del fatto che i nuovi TV si vedano da schifo se collegati all'antenna TV sul tetto
- lamentarsi che il DTT che ci è stato imposto per legge in Italia non sia (come altrove nel mondo) frutto di un'evoluzione teconlogica ma sia stata una frettolosa (e discutibile) scelta politica che invece di scegliere il meglio ha dovuto scegliere il "disponibile" nel 2003.
Ti sembra poco?
Fino a quanto non vedrò scritto sui nuovi TV che "si vedono malissimo se usati come televisori ma bene solo se usati come li usa Marcolindo per i videogiochi" io mi lamenterò.
E ci mancherebbe altro.