Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da LordDevilx
.... solo free.........non ci vedi sky quindi in chiaro per ora di canali hd non ne ho ancora visti, in futuro magari
Quindi quei sette otto canali su astra (tutti teutonici) HD free li vedo ed e' gia qualcosa, e se poi con la mia cam d...ablo 2 potrei vederci la svizzera in hd e magari anche sky sarebbe perfetto. :D
Ma per il momento e tutto da provare.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sunstone
Quindi quei sette otto canali su astra (tutti teutonici) HD free li vedo ed e' gia qualcosa, e se poi con la mia cam d...ablo 2 potrei vederci la svizzera in hd e magari anche sky sarebbe perfetto. :D
Ma per il momento e tutto da provare.:confused:
Quali sarebbero? io non conosco canali hd free; per le cam non saprei visto che non avendo il televisore non ho mai provato la compatibilita'.
-
[QUOTE=LordDevilx]Quali sarebbero? io non conosco canali hd free;
Eccoli, oltretutto ci sono anche altri che vanno in chiaro temporaneamente.
http://img59.imageshack.us/img59/215...chermointy.jpg
-
ma questi sono i canali che si riescono a ricevere con il decoder satelliitare della tele?
-
La tabella dice questo, io non ho questa tele ma perche' non dovrebbero vedersi visto che il tuner e' un dvb-s2.
Il dubbio rimane sui canali codificati che potenzialmente dovrebbero vedersi con cam e card adeguate penso alla svizzera e ad al jazeera che trasmette anche in hd ed eventualmente chissa anche a sly.
-
[QUOTE=sunstone]@angisbregolius per quanto riguarda la differenza tra ex500 e ex505 penso sia solo il decoder satellitare e l'unica che ho trovato come ha anche detto ricki.
Sintonizzatore Satellitare e digitale terrestre HDTV per canali in chiaro
QUOTE]
MMM bene, grazie...ma per sfruttare il sinto satellitare devo collegare la parabola o la semplice antenna di casa va bene? nel tele ci sono per caso 2 ingressi, uno per la parabola e uno per l'antenna standard??? spiegatemi un po...
-
Citazione:
Originariamente scritto da angisbregolius
MMM bene, grazie...ma per sfruttare il sinto satellitare devo collegare la parabola o la semplice antenna di casa va bene? nel tele ci sono per caso 2 ingressi, uno per la parabola e uno per l'antenna standard??? spiegatemi un po...
chiaro che devi collegarlo ad una parabola. I segnali terrestri e quelli satellitari sono diversi
-
@Posy: Ok grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da Annibaleee
Comunque l'ho comprato ora attendo....
Ti è arrivata la TV?
-
Ragazzi sapete per caso che differenza c'è tra le due tv sony: EX504 EX505???
Ho visto i pdf ufficiali e l'unica differenza che ho notato è che il 504 ha in più il Decoder MHP...ma di che diamine si tratta?
http://infosony.sony.it/contents/ins...08KDLEX504.pdf
-
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum :) . Anchio sarei interessato al Sony Bravia 37" EX 505 e grazie a un offerta che mi hanno fatto lo pagherei solo 400€ rispetto ai 850-900€ dei vari centri commerciali.. Io lo userei sopratutto per guardare la tv in sd (anche sky sempre sd o in futuro hd) e magari giocare alla play 3.. Dite che a quel prezzo faccio un buon affare o l'EX 505 non è proprio un buon tv e quindi devo scartarlo? Grazie in anticipo delle risposte :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angisbregolius
In piu' dunque ha L'mhp che e' una certificazione per l'interattivita' in genere java application, e la certificazione Tivù Sat (EPG INTERATTIVO)
Per info sill' mhp http://it.wikipedia.org/wiki/Multimedia_Home_Platform
-
Beh se il 504 ed il 505 costano uguale andrei di 504 così ci inserisci anche la tessera tvsat, anche se a questo punto non ho capito se bisogna prendere anche la cam tvsat.
Non che interattività e tvsat cambino la vita.
-
Scusatemi tanto, ma dove stanno sti modelli ex500/ex505 ?!?!?!
Cioè io li ho trovati in vendita solo via internet, e sul sito Sony ITALIA non ci sono.
Non è che sono modelli per l'estero, e quindi niente menù in Italiano e nessuna certificazione DGTVi??
Anche perchè nel sito di DGTV tale modello non viene riportato tra le tv certificate.
Chi l'ha acquistato potrebbe dirmi le sue considerazioni in merito?
Ringrazio.
-
Qualcuno è riuscito a registrare i programmi su pennetta o hard disk?? io non ci riesco. Anche se parte la registrazione (programmabile dal menu premendo il tasto "Guide"), poi quando vado a vedere sulla pennetta è sempre vuota, quindi non capisco dove li registra...