Visualizzazione Stampabile
-
Ma solo io vedo perdita di fotogrammi a ondate in movimento? cioè già sappiamo che il cinema è quello che è come numero di fotogrammi se poi in movimento peggio ancora...aggiungeteci il 3d e la sbobbs è fatta
Io dico sempre basta con il 3d poi ci rivado ma pochi mi hanno dato soddisfazioni...e anche io faccio fatica a guardarlo certe volte di più certe volte di meno, faccio anche fatica a immergermi nell'effetto, e si perchè la mia mente sa che è finto 3D e appiattisce tutto :P se poi si guardano i bordi dello schermo addio.
Direi che l'unico veramente godibile è stato UP! guarda caso il più "lento" e tutto in computer grafica....
Dio ci scampi da un film d'azione non in computer grafica :D
Quasi quasi da meno fastidio il 4D di gardaland occhialini stile vecchio e via andare ;)
Ah volevo aggiungere: Avatar visto all'arcadia di Melzo si perdono molte scene, si recuperano un pò con la computer grafica ma viene un miscuglio non omogeneo per me.
Forse dipende dalla tecnologia degli occhialini adottata...chissà
Ciao
-
Ma in fatti, non appena la telecamera si muove è un festival del blurr e delle sfuocature.....è così evidente che mi chiedo come mai le persone abituate ai normali pannelli TV non lo abbiano stigmatizzato da subito....
A meno che non abbiano, come spesso accade, atteso che qualcuno gridasse: il re è nudo!!! :D