Esageratooooooooooo.....mi sa che i film orrendi non lhai mai visti ;)
Visualizzazione Stampabile
Esageratooooooooooo.....mi sa che i film orrendi non lhai mai visti ;)
non mi è piaciuto per niente, purtroppo ero scettico, non ero per niente attirato, per far contenta la dolce metà l'ho visto anche in 3d. sono stato al vis pathè di roma - tecnologia real d 3d. dopo 5 minuti mi sono promesso, non vedrò mai più un film 3d al cinema - stavo morendo! mi dava troppo fastidio, infatti ho visto metà film con un occhio solo in modo da vederlo come se fosse in 2d. che sforzo..:(
per quanto riguarda il film
Spoiler: , forse un po' troppo banale, alla fine ci mancava solo il bacio tra il cappellaio e alice.. per fortuna non c'è stato, altrimenti mi sarei alzato e me ne sarei andato via imprecando.
Tralascio la qualità artistica che comporta gusti personali "non mi è piaciuto per nulla".
Credo che con il 3D ho chiuso definitivamente, dopo 5 minuti nausea e senso di stanchezza agli occhi, è stata una tortura arrivare alla fine del film............se ripenso al trailer che recita......"ineguagliabile successo di pubblico, ogni incasso battuto".......ma perfavore.
Per la cronaca, ho richiesto il rimborso del biglietto.
Io l'avrei chiesto per la qualità artistica... :rolleyes:
Con quale sistema 3D l'hai visto?
P.S.: te l'hanno concesso il rimborso?
Real 3DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Certamente, non mi han fatto nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
ahah
quindi adesso vado al cinema, vedo il film, poi esco dicendo che mi è venuto mal di testa e mi rimborsano il biglietto? buono a sapersi. Si diffonde la voce chiudono le sale in 2 settimane.
Porcheria di film, 20€ buttati
Ma in tutte le salse è in 3d, oppure vi è possibilità di vederlo in 2d?
Quasi quasi ormai aspetto il BD!
By
P.S.
Un Tim Burton :flop?:rolleyes:
E infatti domani tutte le scolaresche delle Primarie (elementari) del mio paese, al cinema per vedere Alice in 3-D, invito esteso anche ai genitori (conto di andarci). L'anno scorso vedemmo La fabbrica di cioccolato. La tecnologia usata per il 3-D sarà XpanD.............;)Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
non sono un fan di burton, ma mi piacciono i suoi film. Non mi aspettavo molto date le vostre recenzioni piuttosto distruttive. Invece sono rimasto stupefatto e a me e alla mia ragazza è piaciuto molto.
A parte la trama che possiamo dire prevedibile (la storia di alice è quella e modificarla sarebbe stato un delitto pure per Tim Burton ), il film è un tripudio di belle immagini e di emozionanti situazioni fiabesche.
In questo Tim è bravissimo e il fatto che non ci sia il suo lato dark mostra la sua maturità artistica e la capictà di fare scelte coraggiose(il maestro kubrik non ha mai fatto un film uguale ad un altro!!).
un film da vedere magari con i bambini, anche loro possono godere di Tim!!
dal lato tecnico, il 3D è effettivamente piuttosto piatto paragonato a avatar e direi che se ne poteva fare a meno! Le maschere di profondità di cui parlavo in precedenza sono poco dettagliate e creano dei piani ben visibili (i personaggi sembrano delle sagome di cartone piatte rispetto allo sfondo)!!
saluti