:D :D :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
Il primo amore non si scorda mai :)
Tu addirittura sei rimasto proprio col primo primo ... versione di Carlo Cudega.
In effetti perche' upgradare ??? :)
Salutone
Visualizzazione Stampabile
:D :D :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
Il primo amore non si scorda mai :)
Tu addirittura sei rimasto proprio col primo primo ... versione di Carlo Cudega.
In effetti perche' upgradare ??? :)
Salutone
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Sei rimasto un po' indietro ...
Guarda che ormai si parla da molto della superiorita' di Nvidia rispetto ad ATI anche su avsforum.
Questo su TT tanto per farti un esempio :
http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=5514
Ma siccome a me' piu' di tanto non mi tange mi tengo la mia 9600 che va' una bellezza ;)
Antonio
Quindi un prodotto Nvidia che sostituirebbe degnamente una 9600 quale dovrebbe essere?
Ciao
Sinceramente ne so' quanto te' :) , nel senso che mi sono limitato a leggere alcune comparazioni ATI/NVDIA su avsforum.Citazione:
rinorho ha scritto:
Quindi un prodotto Nvidia che sostituirebbe degnamente una 9600 quale dovrebbe essere?
Ciao
Come al solito leggi leggi non ne cavi un ragno dal buco.
Se la si gioca con le solite sfumature e considerando il livello del mio VPR non so' neanche se le apprezzerei.
Inoltre leggendo una esperienza diretta :
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=fx5700
... di guerra di driver sinceramente ne ho abbastanza ;)
Probabilmente tutte le attuali geforce , ma anche quelle un po anziane come la mia che ancora sono compatibili con gli ultimissimi driversCitazione:
rinorho ha scritto:
Ciao
Si perche' la nvidia contrariamente alla ati non si fa troppo pregare e rilascia drivers nuovi con cadenza bimensile
Questo non puo che far bene ai nostri htpc
Si in effetti ATI ne rilascia solo 10 all'anno circa :)Citazione:
lus ha scritto:
Si perche' la nvidia contrariamente alla ati non si fa troppo pregare e rilascia drivers nuovi con cadenza bimensile
Questo non puo che far bene ai nostri htpc
Grazie dei consigli, almeno ho un punto di riferimento da cui partire e magari toccare qualcosina qua' e la' con ffdshow ;), se non postavi i tuoi settaggi stavo ancora a cercare la giusta combinazione di codec :p, ... grazie davvero! ;)Citazione:
giapao ha scritto:
ciao
i player li ho provati praticamente tutti, ma la flessibilita' di zplayer e' a mio parere ineguagliata, e poi ormai mi ci sono talmente abituato che lo preferisco come interfaccia a qualsiasi altro.
ehm... reclock te lo consiglierei. personalmente ho visto che potrei benissimo farne a meno, ma qualche scatto ogni tanto ce l'avrei (davvero molto pochi per la verita').
si', ti ho mandato i miei settaggi (i principali) apposta, sono quelli che a mio parere danno i migliori risultati.
ovviamente sei invitato a casa mia quando vuoi per vedere (e sentire) il mio HT. fra parentesi, mi sembra che ora il mio 420 vada molto ma molto bene :p
ciao ciao
Gianni
Per l'invito ti ringrazio, basta che ci organizziamo... ma e' sicuramente un piacere.. basta che non mi attacchi la febbre del CRT ehh?? :D
PS:
Scusate l'O.T. ma riguardo al masteriz. Pioneer 107, se lo hai trovato a quel prezzo che mi hai detto ti conviene prenderlo "AL VOLO!!" lascia perdere LG che costa a sto' punto uguale ma siamo su un altra affidabilita' ;)
Scusa se ti posto qui queste cose ma ti ho mandato un MP , ma hai la limitazione dei messaggi in arrivo bloccata... ;)
ciao
Un saluto a tutti. Sono arrivato a voi dopo aver chiesto in giro informazioni sul Domino 20 della Sim, la cui visione mi aveva incantato.
Leggo ora questo interessante 3D e ne approfitto per chiedervi delle cose riguardo Intervideo HT che ho installato da poco.
Voi parlate di configurazione minima abbastanza potente (P4, 3.0 Hz ecc) ma sulla guida ho letto che basta un PIII da 500 Mhz e 64 di Ram ed in effetti sul mio, che è poco più potente, il prg gira escluso la sezione videoclips.
Ho regolarmente configurato il tutto, indicando le varie cartelle dove si trovano le immagini, la musica, i video ed i DVD, ma quando chiedo di aprile i video non mi carica niente ed inoltre non è più possibile tornare indietro o chiudere il programma ed a quel punto l'unica è usare il Task Manager per chiudere.
Dipende dalla bassa configurazione del mio pc?