Visualizzazione Stampabile
-
Gran bel film impreziosito da un'ottima e più che mai azzeccata colonna sonora che si mescola a perfezione con l'ambientazione. Ottimo Sam Rockwell che tiene a meraviglia da solo per tutta la durata del film e ottima anche la scelta della voce di Kevin Spacey
Voto 9
-
preso su consiglio di un amico....... devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso da quest'opera.
Dal punto di vista tecnico, direi che il trasferimento, visto il tipo di ambientazione, è tutto sommato gradevole. Ho trovato solo poco profondo il nero degli esterni, ma forse voluto dal tipo di fotografia scelta.
Ho notato anche una certa attenzione nelle riprese "esterne"......tipo ombre degli oggetti...ecc.....
Artisticamente è da apprezzare la prova di Sam Rockwell......davvero capace nel rappresentare al pubblico l'interiorita' del "singolo" personaggio.
Carini anche gli smiles di gerty! Ottima la regia di Jones....direi che il film scorre via bene per tutta la sua durata....consegnando allo spettatore tutto quello che serviva per recepire al meglio il messaggio del film!
se si ama il genere.....scifi ragionato......da vedere! ;)
-
Scusate ma il bluRay di Moon (in vendita ormai a 7 euro) include qualche extra o è solo film?
-
no, ha diversi extra, tra cui un corto del regista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
no, ha diversi extra, tra cui un corto del regista.
grazie. Ho chiesto perché nessuno ha dato un giudizio in merito, mi sembra.
-
al tempo gli vidi tutti, ricordo che erano abbastanza esaustivi, se piace questo gioiellino sono sicuramente un valore aggiunto.
-
Ottimo bluray per un ottimo film di Duncan Jones (figlio di David Bowie)
Film 8
Video 8
Audio (traccia in lingua originale) 8.... bella la colonna sonora!