commento di rado, ma questa volta devo proprio fare i complimenti a gianluca!!
su col morale,molti hanno apprezzato e ti ringraziano, per quelli che manco sanno leggere un comunicato non darti pena!
Visualizzazione Stampabile
commento di rado, ma questa volta devo proprio fare i complimenti a gianluca!!
su col morale,molti hanno apprezzato e ti ringraziano, per quelli che manco sanno leggere un comunicato non darti pena!
@Ultraviolet
Se guardi qualche post sopra il tuo vedrai che questa proposta l'ho fatta anch'io....speriamo in bene;)
@Viganet
...che bello rileggerti! ;)
Certamente un plauso ad AVMagazine e a Medusa.
Una raccomandazione (forse inutile ma repetita juvant) per Medusa.
I sottotitoli sia in inglese che in italiano sono altrettanto fondamentali.
Capitano tra la mani a volte opere senza sottotitoli in inglese.
Nessuno spirito polemico sia mai presente tra di noi,ma soltanto la volonta' di promuovere la CULTURA sia cinematografica che linguistica anche nel nostro Paese.:)
Esatto,
una volta uscite basterà prendere un grafico della versione USA o UK e confrontarlo con la nostra,
se poi la Redazione di AVM farà questo conronto, Grazie ancora :)
Ringrazio tutti quelli hanno apprezzato la passione che ci abbiamo messo, ma non dovete ringraziare il sottoscritto...bensì la vostra pacata e legittima protesta...e l'attenzione di Medusa Video!
Per quanto riguarda il "come hanno fatto?" visto che fino a ieri sembrava impossibile...non vi potrò mai rispondere neanche sotto tortura! :D ...ma sappiate che non è stato tolto né toccato nulla...la qualità audio-video e i contenuti extra sono rimasti intatti!...diciamo che in Sony DADC hanno rifatto meglio i calcoli.....
Gianluca
questa è una risposta convincente e sopratutto... rassicurante:DCitazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Davvero!!
Ora dimentichiamoci la notizia precedente e riflettiamo su queste cose:
-Il signore degli anelli in confanetto
-edizione cinematografica in un solo disco
-doppia traccia lossless italiano/inglese
Strepitoso!!! Grande Medusa!!!
Cito dal comunicato ufficiale:Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
... Oltre ai sottotitoli in italiano non udenti saranno disponibili anche quelli in inglese...
Ma l'hai letta la notizia ennio? :eek:
Emidio
P.S.
c.d.d
Gianluca se non ci dici come hanno fatto ti faccio vedere 10 film di kurosawa in sequenza con i sottotitoli in arabo.....ciaoooo:D
Ok, aggiudicati i 10 film! :D :D
Gianluca
Per me non ci sono più scuse per nessuno.
Volevo aspettare le EE (come ho fatto con i dvd, gift set, tra l'altro), ma non si può non avere un riferimento! Perchè potrei metterci la mano sul fuoco che sarà un riferimento.
PJ ha fato un King Kong che dà ancora filo da torcere a tutti, figuratevi se con LOTR sarà da meno.
Video top con tracce lossless originale e ita e relativi sottotitoli: quale appassionato aspetterà 2 anni?!
ps: più che rifare i calcoli, mi sa che in Sony hanno copiato i compiti di matematica fatti dagli utenti dei forum :D
Mi sa che i BD de "Il Signore degli Anelli" saranno gli unici ad essere occupati al 99,9% :D
Se non ti bastano i 10 film sono pronti 3000 Marines americani con lancia granate e fucili da cecchino calibro 50...
Scherzi a parte dopo tutte queste polemiche tutti noi appassionati aspettiamo che voi addetti al settore portate avanti le nostre lamentele e le nostre richieste per far si che i nostri soldi non vengano buttati al vento....ciaoooo
Allora ringraziate Gattapuffina e me ;)Citazione:
Originariamente scritto da naponappy