Visualizzazione Stampabile
-
dinamite@
la tua forbice di scelta è troppo ampia non puoi parlare di un 807 e paragonarlo al 3007 o alz7 o 4810
a questo punto o li ascolti o ti fissi un budget e non da 800 a 1900
vai ad ascoltarti un denon 4310 un onkyo 3007 o 906
senno non ne esci più
se chiedi quale sia meglio a ogni forumer ovvio che ognuno di noi ha il "bove migliore in stalla"
i
-
serfon lo ha detto, ha prefrito il pioneer, ma non per questo il 3310 non sarà buono.
solo che come rapporto Q/P non sono il massimo, 3007,906 lx82 non vanno confrontati col 3310, ma credo col 4310.
il 3310 va confrontato secondo me con ampli di un gradino piu basso, e a quel punto diventerebbe poco conveniente.
Il denon 3310 sarebbe un ottimo acquisto se avesse un costo di 8/900 euro al massimo.
tutto questo secondo me, ovviamente
-
parucchiere come avrai capito, l'ampli lo devo prendere.
ora le scelte di spesa sono due, ovvio che preferirei migliorare spendendo il meno possibile, ma se ne valesse veramente la pena sarei disposto a spendere di piu, ma solo se ne vale la pena.
se devo spendere il doppio per non avere differenze apprezzabili ma solo fronzoli in piu, non mi va.
Detto questo, la mia scelta è sempre piu orientata al 3007, solo che prendendo questo resterei con l'amaro in bocca per non aver preso il 5007 :D
se solo il 906 lo avessi trovato nero, non ci avrei pensato piu :)
-
bè una punto non può costare come una mercedes ,nè una mercedes costare come una punto
se un amply costa 1900€ non ha solo fronzoli in + ma anche altro
e poi l'unica è ascoltarli
se prendi il 3007 non rimani con l'amaro in bocca per il 5007 ci sono 800€ di mezzo no fronzoli
ora ci metti pure il pio
-
bhe una punto abarth puo essere veloce quanto una mercedes, però pecca a livello di rifiniture e optional (fronzoli) ,
e tutte e due se devi fare un viaggio ti portano a destinazione :D
Poi mettici che io lo vorrei prendere anche con garanzia italia. :(
3007 al 90%
altri al 9%
5007 al 1 % (però in questo caso per risparmiare, con garanzia europa)
-
bhe una punto abarth puo essere veloce quanto una mercedes, però pecca a livello di rifiniture e optional (fronzoli) ,
e tutte e due se devi fare un viaggio ti portano a destinazione .si ma si deve vedere anche come arrivi a destinazione ;)
per i diffusori che hai io fossi in te prenderei il 3007 ,anche perchè non lo sfrutterai mai al massimo e poi tutti gli amplificatori che hai mensionato sono da togliersi il cappello indifferentemente da quele sia la marca sono tutti o quasi top gamma quindi andresti solamente a migliorare il tuo attuale impianto .io mi butterei anche sull'estetica dato che siamo a livelli molto alti di qualità
-
si è vero ma con una punto ti tocca tirarla per il collo una mercedes puoi viaggiare anche con il piede leggero:D
è vero anche che conta il lato estetico ,e quì devo ammettere che l'onkyo non è il massimo ma con lui viaggi rilassato a mezzo acceleratore :eek:
ho avuto 4 fiat e nessuna mercedes ,ma ora ne ho uno parcheggiato nel mio soggiorno:rolleyes:
-
lx 82
onkyo 3007
denon 4310..
tutti ottimi apparecchi, cadi in piedi. anzi in quei 8/9 mq che hai sono fin troppo esagerati
-
Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
è vero anche che conta il lato estetico ,e quì devo ammettere che l'onkyo non è il massimo..
A me piacciono invece e anche parecchio...sarò strano io ihihih :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
tutti ottimi apparecchi, cadi in piedi. anzi in quei 8/9 mq che hai sono fin troppo esagerati
no ciandro, spostero l'impianto in una stanza della casa che attualmente è vuota, misura circa 6x6
solo che appunto è vuota e mi tocca pure arredarla :cry:
-
Amici alla fine ho deciso e oggi mi è appena arrivato un fiammante onkyo 3007 black :cool:
Non vedo l'ora di poterlo provare :p
-
Consiglio Aiutatemi...
Salve a tutti e da un bel po che giro in vari centri commerciali e questo xche ormai devo sostituire il mio buon vecchio ampli Harman Kardon Avr 7000 un po difficile e x cio chiedevo qualche consiglio da voi..
Premetto che l ampli verra usato sia x audio Stereo che Home theater.
La mia attuale configurazione e x ora un 5.1
Girando sono riuscito A vedere i seguenti ampli
Modelli :
Denon AVr 4310-Onkyo sia 1700 che 5007 ed e dura scegliere
Sentiti con una coppia di B&W nn ricordo ora il modello ma stranamente il denon in modalita stereo era migliore nn so xche, forse l' incaricato che li ha montati nn sapeva come mai c era tanta differenza tra i vari ampli ..
sinceramente il 5007 e come se nn aveva potenza cmq ho richiesto una nuova prova x fine settimana anche xche lui mi ha consigliato cio proprio per testarlo e capire al meglio il funzionamento...
Ora chiedevo il baget e quello sono su questi livelli max 2500 € e vorrei un vostro parere x cio grazie x la disponibilita
Ps x il video nn importa anche xche a cio ho un htpc che ho assemblato con vga ati e bluray collegato al tv Sony bravia KDL-40z4500 a me interessa l audio cio che deve fare un amplicatore .X il 3d credo che sia solo una bufera che passera presto.
-
ciao ma il tuo budget è di 2500 euro per prendere solo il sinto oppure devi prendere anche i diffusori ???se è solo per il sintoamplificatore io ti direi di prendere uno yamaha z7 e un integrato stereo con esclusione pre e avresti ottimi risultati sia in ht che in stereo ,inarrivabili da un sintoamplificatore ;)
certo è che devi anche vedere che diffusori gli abbini e i tuoi gusti (ma come sempre se puoi ascolta ;)) ogni persona ha gusti diversi ;)
-
Ciao saverio allora la mia attuale config e questa :
Tv lcd Sony bravia KDL 40z4500 Sinto Hk Avr 7000 che e duro da sostituire ma ormai e alla frutta :( diffusori I frontali sono costruiti da me sono da scaffale a tre vie impendenza 8 Ohm Comopsti da twiter philips che all epoca erano ottimi componenti ma attualmente rendono poi mid di audax e woofer boston 2: centrale e surround B&w serie 600
Sub Woofer passivo Boston pilotato da finale kenwood 150 watt in modalita stereo 4+4 ohm
Ecco xche chiedevo consiglio x un sinto adeguato.. I frontali che ho mangiano potenza .. e nn vorrei fare un brutto acquisto passando da vecchie esperienze che risolte da hk avr che sinceramente da 100 Watt x 5 canali.
Il Buget e solo x il sinto cavolo e molto difficile ...
Ne ho sentiti molti ed alcuni provati con i i miei frontali e a dir il vero nn danno molta potenza e quella timbrica che ho provato x anni con il mio attuale harman kardon http://www.minhembio.com/bilder/bild/?pic_id=68548.jpg che ho ormai e arrivato alla frutta :cry:
Cmq a me serve un ampli che mi dia almeno 100 Watt rms x 5 canali poi se e maggiore meglio
In modalita stereo almeno i 100 Watt ....
-
guarda io ti posso assicurare che lo z7 potenza ne ha da vendere ma come tutti gli yamaha almeno secondo me hanno una pecca l'ascolto stereo non mi piace per niente ,prorpio per questo ho appena preso un marantz pm 7003 per ascolto stereo ;),con un budget di 2500 euro prendi un ottimi sintoamplificatore e un integrato stereo migliori moltissimo in tutti e due i fronti (ht-stereo) non pensare di prendere un sintoamplificatore che suoni bene in stereo perchè non lo trovi ,magari suonano meglio certe marche confronto ad altre tipo ,nad-hk-marantz che sono piu musicali .come impedenza basta prendere un amplificatore che abbia 8 ohm tranquillamente (credo );)