Visualizzazione Stampabile
-
Visto il giorno di riposo e S.Valentino con la mia Donna rovinato ...perchè domani lavoro :mad: , voglia di fare Zero = Pomeriggio a Mass EF 2!!!
Si passa da missione super a missioni rapidissime! Prime esplorazioni dei pianeti alla ricerca dei materiali! Obiettivo esploratore: preso!
Sto facendo di tutto per far cadere tra le mie braccia la mia "assistente" ....ma per ora ci sto solo girando attorno! Questa è la vera morale Fantascentifica del gioco! :D
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Sicuramente la versione Pc gode di una grafica maggiormente dettagliata, ma devi avere un signor PC!
Lo ho....:D :D :D
-
Mi sono fatto una splendida tuta ROSSONERA!!! :D :D :D
Sto facendo la prima missione sulla colonia umana....fantastico!!!!:eek: :eek: :eek:
-
Rincasato ieri sera, ho avuto la bella idea di prendere dallo scaffale Mass Effect 2, scartarlo e provarlo.
Risultato sono andato a letto alle 7 di stamattina....
Semplicemente spettacolare!!!!!! In tutto e per tutto.
Bella la grafica.
Eccezzionale la trama.
Eccezzionale il doppiaggio in italiano (meglio di molti film!!!)
Ottimo l'audio.
Cavoli non ti stacchi più da un gioco del genere.
Ribadisco, SPETTACOLARE.
-
Lo sapevo che non ti mollava più Mass Ef 2!!!:D
Bellissimo....mi piange già il cuore , perchè sò che finirà!!!
Ed io perdevo tempo con Dragon Age....ok, non era certo un gioco per bimbi, ma du palle a leggere tutti i sottotitoli e graficamente un Obrobrio!
By
-
ma uscirà mai per ps3? io la mia 360 l'ho venduta
-
@Amauri ricomprala se non esce per PS3. :D
E' impensabile non giocare un titolo del genere, e credimi non esagero.
@estinto ti quoto, Dragon Age è già impolverato.....
Che gioco ragazzi....
-
Per Amauri
Mass Effect e' un esclusiva PC e Xbox,la stessa Bioware ha dichiarato che la trilogia inizia e finisce su queste 2 piattaforme.
Finalmente ieri ho finito questo meraviglioso gioco,il finale e' maestoso,imponente,colossale insomma un gioco da avere assolutamente.
Intanto ieri sera ho ricominciato il primo episodio tanto per gradire....ciaoooo;)
-
a me il primo episodio non era piaciuto tanto
-
Sicuramente rispetto al secondo e' meno action,e più un vero e proprio GDR pero' rimane un capolavoro con una trama decisamente più solida....ciaooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Finalmente ieri ho finito questo meraviglioso gioco,il finale e' maestoso,imponente,colossale insomma un gioco da avere assolutamente.
I)
quante ore dura più o meno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Finalmente ieri ho finito questo meraviglioso gioco,il finale e' maestoso,imponente,
Ma quante ore ci giochi al giorno? :eek: :eek: Io sono ancora sulla colonia umana alla prima missione! :p
@simoard i quote integrali sono vietati. ;)
-
Grosso modo una ventina d'ore.
@Rossonero
alla sera gioco fino a tardi anche fino alle 2 di notte....ciaoooo;)
-
Beato te...io non posso....se ci gioco molto prima di andare a letto continuo a pensare al gioco e non mi addormento!! :cry: Sono delicato. :p
-
Mi hanno appena consegnato la nuova Normandy....:eek: :eek:
Sono sceso su Omega. :D
Questo gioco è praticamente un film!!!