La risposta al momento e' NO
ma del domani non c'e' certezza.........
Visualizzazione Stampabile
per intanto qui in Inghilterra dove vivo dove il sitema NDS c'e'Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
da diverso tempo e il canguro che qui possiede BSkyB la CAM NDS si e' guardato bene dal produrla ... la ragione addotta (non so in modo tendenzioso) e' legata ai maggiori rischi di pirateria.
Nessuno sa cosa succedera' in italia (vista anche la legge sul Simul/Multicrypt) pero' l'orizzonte non lascia sperare bene (perche mai dovrebbe lanciarla in Italia sta CAM NDS quando in Uk non l'ha fatto ??)
Amico Inglese!!!!
Che ne sarà dei "PACE Puma"??
Intendo: uscirà un modello "NDS"??
Grazie
:D
Aspettano l'autorizzazione di Sky. In ogni caso Sky sta promuovendo in England il doppio ricevitore con un aumento del canone mensile.
Cioè:
Essendo la Pace di MR. Kangaroo, produrrà un dec-splitter con codifica NDS???
Mi puoi dare un link che parla di questa promozione??
Grazie della disponibilità.
:D
si vedevo in una pubblicita' l'altro ieri la promozione ... la versione con doppio tuner tuttavia non e' ancora disponibile, e' attesa a breve ... mi aspetterei quindi che per fine anno quando passeranno in Italia al solo NDS escano con dei decoder dalle potenzialita' paragonabili agli attuali CI pvr oggi in commercio (il topo 5000 per darvi un'idea) ... invece di pagarlo one-off lo pagheremo col canone ... cambia poco ... l'importante e' che siano macchine di qualita' paragonabili a quelle a cui dovremmo rinunciare.Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
Aspettano l'autorizzazione di Sky. In ogni caso Sky sta promuovendo in England il doppio ricevitore con un aumento del canone mensile.
nds ovvero niente di sicuro.
io posseggo nr.2 humax che mi danno molta soddisfazione e credo che mai farò abbonamenti a sky se non cambierà subito politica.:p
spero che in un prossimo futuro si possa trovare in commercio cam nds
altrimenti il sig.murdoch da me non vedrà + un euro.:D
Amici miei possessori di CI, fate come me.Citazione:
N. D'Agostino ha scritto: ... Sezione 2: SONO UN ABBONATO SKY CON UN DECODER GOLD BOX o COMMON INTERFACE DI PROPRIETÀ.
SKY fornirà all’abbonato un decoder e una smart card NDS in comodato d’uso gratuito...
No CAM NDS? NO SKY!
Saluti Francesco.
Fondiamo un Partito !!!Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Amici miei possessori di CI, fate come me.
No CAM NDS? NO SKY!
Saluti Francesco.
Programma elettorale: obbligare il canguro monopolista a commercializzare CAM NDS.
Se non funzia nemmeno cosi' proporrei di passare all'illegalita' e fondare una banda armata :D :D :D !!!
:o approvo il no all'nds proprietario.
quando finisce la promozione
NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:rolleyes:
non mi e' ben chiara la politica di quest'operazione...Citazione:
dvdfan ha scritto:
quando finisce la promozione
NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:rolleyes:
regalano un mese di abbo, solo per darsi via le card SECA ???!!!
mi sembra un controsenso se a breve hanno intenzione di sostituirle tutte... bah !
:confused:
ECCOTI LA RISPOSTA AI TUOI DUBBI!Citazione:
charger2000 ha scritto:
non mi e' ben chiara la politica di quest'operazione...
regalano un mese di abbo, solo per darsi via le card SECA ???!!!
mi sembra un controsenso se a breve hanno intenzione di sostituirle tutte... bah !
:confused:
seca last minute
scusate se ripeto ma stiamo perdendo di vista 1 punto fondamentale:
i decoder CI non sono mai stati supportati !
nemmeno da Telepiù !
quindi non ha senso lamentarsi soprattutto poi se ci regalano il decoder no?
per il problema "politico" sul simulcrypt..... posso ridere?
non penso abbiate creduto anche a gioco calcio no vero?
e se arrivasse giustizia tanto meglio, per carità non voglio stare dalla parte di nessuno,
solo che rileggo chi in un vecchio post mi aveva etichettato come commerciante senza scrupoli (forse al contrario) per il fatto di aver consigliato il noleggio a tutti i miei clienti, adesso benvenuto in matrix!, la verità é che nessuno dei miei clienti ha buttato nemmeno 1 centesimo grazie al mio consiglio, a differenza di tantissimi altri che facevano la fila per portarsi a casa l'ultimo cubetto di plastica cinese, e quanti pezzi da 100 e 200 euro all'amico che trovava la scheda "definitiva"?
a sto punto ho avuto solo mancati guadagni che razza di commerciante sono?
spero di essere stato abbastanza obiettivo, é lontanissima dal mio discorso la volontà di giustificare le scelte fatte da sky e dallo stato, anzi forse le più grosse chiavate ce le becchiamo noi che non possiamo scegliere...
ah io non ho bisogno di disdettare, non ho l'abbonamento, per fortuna non guardo quasi mai la tv :D
Sono d'accordo con Lanzo che ha agito con correttezza esemplare: tutte le volte che negli ultimi due ho avuto problemi con l' Italtel nds a noleggio la ditta titolare dell'assistenza (che non citero') mi ha proposto di acquistare un decoder seca come soluzione "definitiva".
Ho sempre rifiutato facendo presente che ero convinto che sarebbe successo....quello che e' successo.