robertocastorina
New member
Ma cosa c'entra in questo 3D?marco00 ha detto:Nanni Moretti e TUTTI i suoi film?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma cosa c'entra in questo 3D?marco00 ha detto:Nanni Moretti e TUTTI i suoi film?
Anche se non c'entra nulla quoto anch'io.GIANGI67 ha detto:Comunque,gia' che ci sono,quoto![]()
robertocastorina ha detto:secondo me "La stanza del figlio" e "Caro diario" sono 2 capolavori;
Certamente ognuno può esprimere il proprio parere personale ed infatti non mi pare di aver imposto il mio a nessuno, ma la tua frase che ho quotato dimostra che hai scarsa conoscenza di Moretti:marco00 ha detto:La spiegazione del perchè Nannone non abbia ricevuto nomination all'estero sta nel fatto che al di fuori dall'Italia non sanno nemmeno chi sia, beati loro :asd:
cosi come la maggior parte di registi italiani,che fanno anche film peggiori (grazie al cielo i cinepanettoni riguardano solo il nostro paese).marco00 ha detto:La spiegazione del perchè Nannone non abbia ricevuto nomination all'estero sta nel fatto che al di fuori dall'Italia non sanno nemmeno chi sia, beati loro :asd:
robertocastorina ha detto:Certamente ognuno può esprimere il proprio parere personale ed infatti non mi pare di aver imposto il mio a nessuno
robertocastorina ha detto:ma la tua frase che ho quotato dimostra che hai scarsa conoscenza di Moretti
Beh, ovviamente ciò si verificò per il nome e l'importanza che ha Benigni a livello mondiale, per cui se fallisce un film lo sanno pure lì e quindi lo nominano. Questi premi sono sempre attribuiti a registi e attori conosciuti, mai o quasi mai anonimi.alert ha detto:A suo tempo benigni con "pinocchio"(ahi lui) ha ricevuto due nomination ai razzies come peggior film e peggior attore; mi pare che vinse un premio![]()
robertocastorina ha detto:"Chi dice Avatar" in che cosa?
E' quello che mi chiedo anch'io....ma che v'ha fatto.Highlander ha detto:Ma perchè da tutto sto fastidio ...![]()