Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi è arrivato tutto!! Denon 2310 e JBL es80.... direi mostruoso!!
Viene giu la casa e devo comprare ancora sub e satelliti!!
Per la qualità stranamente sembra migliori mano a mano che le uso.... tipo rodaggio...
Usato virtual dj e sono rimasto deluso.. poi ho provato win media player (ho attaccato solo il portatile per ora) e tutta un altra cosa... mahh.. nn credevo che virtual dj facesse cos' pena eppure winmedia nn ha niente di speciale
Poi ho provato a connettere l'audio dal portatile con lhdmi e con un cavo minijack--->RCA(da 3 €)... nn ho sentito differenze...in ambito stereo
a dimostrazione del fatto che Ci sono troppe s**e mentali in giro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da leatherscraps
Per la qualità stranamente sembra migliori mano a mano che le uso.... tipo rodaggio...
Si, è normale ;)
-
PROTEZIONE!!
Grazie della risp
il problema ora è un altro ho collegato tutto con dei cavi di rame da elettricista da 4 mm e con dei conntettori a banana.. ho anche fatto il bi-ampling
Oggi dopo un paio di gg di prove,anche a volumi alti(0 db), è successo che si è spento e ha cominciato a lampeggiare la luce rossa molto velocemente..
Si tratta del circuito di protezione?? devo preoccuparmi??
sono andato sul manuale e ho controllato:
-i cavi sono ben collegati
-in questi gg non era mai successo
-era acceso da 30-40 minuti al massimo
-l'ampli era caldo ma non caldissimo
-le casse hanno impedenza 8 ohm
- mi è successo sulo con una canzone che picchia moltissimo, forse lap più in assoluto : Basstronic Bass i love you; con altre canzoni no.
- al momento del misfatto il volume era a 0 db
Un altra domanda; ho visto che il volume arriva fino a +20 db, fino a quanto posso arrivare come volume senza danneggiare nulla?? per ora più di +1 db non sono andato, troppa paura...
grazie!!
-
bella quella canzone (bella anche per le doti)... ma c'è di meglio;)!
-
E' spettaccolare per come fa muovere i wofer..
-
d'accordissimo:D
carina è anche PUT ON di KANYE WEST & YOUNG JEEZY...però in acluni pezzi i woofer li devi guardare (e non sentire:D).
-
-