eccolo qua
appena escono i supporti me lo compro
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...46634&LST=_HH_
www.essedi.it
ciao!
Visualizzazione Stampabile
eccolo qua
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...46634&LST=_HH_
www.essedi.it
ciao!
e infatti attualmente è quello il problema!:(Citazione:
lanzo ha scritto:
solo quello? :D e come la mettiamo con la probabile incompatibilita' con i player da tavolo?Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
e infatti attualmente è quello il problema!:(
Mi sa' che qualche incompatibilita' ci sara' anche se minima..e' come per i primi CD audio masterizzabili, non tutte le macchine li leggevano.. :rolleyes:
ciao
ebbbbè? io uso un HTPC!:DCitazione:
gian de bit ha scritto:
solo quello? :D e come la mettiamo con la probabile incompatibilita' con i player da tavolo?
Mi sa' che qualche incompatibilita' ci sara' anche se minima..e' come per i primi CD audio masterizzabili, non tutte le macchine li leggevano.. :rolleyes:
ciao
Sembrerebbe ( da verificare comunque ) un problema inesistente o quasi.Citazione:
gian de bit ha scritto:
solo quello? :D e come la mettiamo con la probabile incompatibilita' con i player da tavolo?
ciao
Vedremo ..........
Saluti
Marco
Perchè?Citazione:
gian de bit ha scritto:
Non vedo la ragione per cui un normale player non debba leggere i dual layer conformi a un certo formato e con "regolare" tag di cambio strato...
Solo una considerazione:Citazione:
Peter ha scritto:
Perchè?
Non vedo la ragione per cui un normale player non debba leggere i dual layer conformi a un certo formato e con "regolare" tag di cambio strato...
Appena uscirono i CD-audio masterizzabili erano letti da tutti i lettori cd o DVD??? :rolleyes: non mi pare.
Ma tutto cio' IMHO, era solo un pur parlez! :D
ps: a parte il fatto che da quando frequento questo forum di puristi, di cose masterizzate ne produco mooolto poche.. e mi e' venuta la fissa del supporto "original" :D :D , certo che pero' con questo dual layer si potranno fare backup 1:1 senza perdita di qualita' alcuna, pero' l'originale e' l'originale!!! un must per noi collezionisti :D
ciao
infatti farò visita a tutti i miei amici "collezionisti"
:D
Qualcuno poi, l'ha preso il LITEON??? ed i dischi dual layer dove si trovano? NEl sito www.dvdr.it ho visto che si trovano ma mi piacerebbe avere qualche recensione prima.
In secondo luogo volevo capire se i dischi duall layer vengono letti o meno da tutti dvd-rom?
Ciao
Giacomo
Tutto bello e tutto vero... ma....
..il SW che gestisce la masterizzazione di un dual-layer qual'e'? :rolleyes:
..si puo' fare con gli attuali programmi ??
grazie
io ho visto solo i doppio lato, mi sa che é presto per i supporti
il masterizzatore lo sto aspettando in regalo/cambio favore che devo ancora fare
mi sa che é presto, ho 3 hd pieni e sono impaziente
:(
Puoi usare Nero 6, che con l'ultimo aggiornamento rende possibile la scrittura di DVD dual-layer, per il resto non conosco altri programmi;)Citazione:
..il SW che gestisce la masterizzazione di un dual-layer qual'e'?
Ciao Riccardo