ciao, chiedo qua...
ma la cx105 è la cx105e?
nei negozi trovo solo quella con la e finale.
quindi consigliate la cx505 se si hanno 600 euro da spendere se no cx105 giusto? sono pure io alla ricerca di una videocamera. grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao, chiedo qua...
ma la cx105 è la cx105e?
nei negozi trovo solo quella con la e finale.
quindi consigliate la cx505 se si hanno 600 euro da spendere se no cx105 giusto? sono pure io alla ricerca di una videocamera. grazie
Ciao a tutti. Utilizzo questo stesso topic per un consiglio.
In estate andrò nell'estremo nord norvegese e vorrei filmare tutto nel modo migliore possibile, compatibilmente con le mie possibilità. Sono un appassionato di fotografia ma non ho esperienza nel mondo delle cam, ho letto che consigliate molto la Sony HDR-CX505V ma è fuori dalle mie finanze. Quali altri modelli potreste consigliarmi per privilegiare stibilità e wide per i panorami?
Panasonic SD60 (o TM60 con 16gb di memoria interna).
La SD60 la trovi online a 427 euro ed è L'UNICA sul mercato ad offrire lo stabilizzatore ottico a quel prezzo!
rettifico il prezzo: ora online si trova a 399...
Grazie della dritta, vedo che c'è appunto a 399 euro. Mi sembra un ottimo compromesso, a meno che abbia qualche difetto che qualcuno ha riscontrato (nel forum non ho trovato lamentele).
io l'ho ordinata su ePlaza a 429 euro... GranBazaar dicono che non sia affidabile... meglio non rischiare! PcDamon invece (che ce l'ha a 410 euro) per questa cifra non vende in contrassegno (e io online compro sempre così...)
nemmeno io ho trovato molte recensioni, in quanto è un modello nuovissimo! certo, se puoi stai sulla Pana 700, quella è il massimo... ma io non potevo spendere di più e in questa fascia di prezzo mi sembra la migliore, e poi... stiamo parlando di Panasonic!... mi fido molto di questa marca.
http://www.youtube.com/watch?v=SlJ5kZu_D54 a me non sembra cosi male
ma meglio della sony 116?
alla fine sono = credo
ha lo stabilizzatore ottico attivo però che è importante (in piu la panasonic) poi ora si trova a 399
vedi te non mi sembra male sta panasonic però
non hai un mediaworld? la sd60 ce l'ha
si vicino a casa ma nn hanno più nulla...
399 dove?
qua dice che è meglio
http://camcorder-test.slashcam.com/compare.html
è attendibile? tu quale hai-?
io ho la sd700 fa paura ma costa 800 euro (in offerta)
infatti è meglio la sd60 della sony se con poca luce fa la grana e non vuoi andare con i comandi manuali
con panorama notturno non fa grana
399 vai su trovaprezzi e scrivi sd60 :)
ah piu la sd60 ha il grandangolo (che non fa mai male)
O.T.
ho trovato una SDHC da 32gb classe 6 di marca a 69 euro e rotti! :cool:
io a 62 :D mi dovrebbe arrivare in questa settimana (ne ho prese 2 visto l'offertona)
eddai... mi hai battuto! ;)
e dove l'hai trovate???
ebay della a data classe 6 turbo