quindi non si sa quanto conviene prendere un tv con garanzia europa, tantopiu che mi sembra di capire che si paga se poi si ha bisogno di riparare il tv...
Visualizzazione Stampabile
quindi non si sa quanto conviene prendere un tv con garanzia europa, tantopiu che mi sembra di capire che si paga se poi si ha bisogno di riparare il tv...
non si paga,è che con alcune case il procedimento per accedere alle riparazioni in assistenza è molto più complicato e lungo...Sony spesso manda un tecnico a casa e via...con LG ad esempio in caso di garanzia europea o devi spedire il televisore in un centro speciale,non in un qualsiasi centro assistenza LG,oppure lo devi rispedire al negozio online che te lo ha venduto e loro poi provvedono a spedirlo all'assistenza...ma poi ti tocca aspettare una vita...nonostante ciò io ho preso (e lo sto ancora aspettando!) un Toshiba ZV garanzia europea...sono un temerario! :D :D :D
A proposito, ma non dovrebbero essere passati ormai i dieci giorni previsti per l'arrivo del tuo Toshi???
macché.....erano 10 giorni escluso i festivi e a decorrere dall'accredito del bonifico e salvo imprevisti...in parole povere 20 giorni...:cry:
ragazzi allora mi sono informato presso il negozio online di roma dove facevano consegna gratuita e vendevano il 46XV635D
ho chiesto all ufficio acquisti che tipologia di garanzia aveva il televisore e cosi mi ha risposto:
Gentile Cliente,
tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono per il mercato italiano e quindi coperti da garanzia Italia.
Ringraziandola per averci contattato, porgo
Cordiali saluti
Giuseppe
quindi il tv in questione ad un prezzo di 865.13E inculso trasposto a casa dovrebbe avere la garanzia italia!
ora altra domanda, loro accettano pagamento solo tramite bonifico bancario e ho visto che la tv era in arrivo per il 5/2 poi spostata per il 9/2 ora per 11/2...
mi conviene prenderla subito prima che arrivi ( e poi aspettare che me la portano, ma non so quante ne arriveranno) ho aspettare che arrivino e poi fare il bonifico?!:D
ps emo allora e arrivata?!!!
Ciao Barone.....ora io non posso giudicare me stesso,però a sto punto sarò io che sono troppo preciso o pignolo...che ti devo dire,comunque ho annullato l'ordine!.....ma il motivo secondo me è più che giusto.Ho effettuato il bonifico online lunedì 25 gennaio,ed oggi ho mandato una mail al negozio (già qualcuno mi aveva messo una pulce nell'orecchio circa la lentezza del negozio e circa le strane scuse che trovano per giustificarsi.....) per sapere novità circa la spedizione,insomma vorrei farmi trovare a casa all'arrivo della tv.....ed invece mi rispondono che avrebbero verificato entro la giornata di domani se il mio bonifico era stato loro accreditato...ma cavolo,io l'ho effettuato il 25 gennaio e voi lo verificate domani??? io domani credevo mi arrivasse la tv!!! :eek: :eek: :eek:
purtroppo a me certe situazioni (in realtà la mia soglia di sopportazione e pazienza è ben inferiore,sarebbe bastato molto meno a farmi incavolare!) me le fanno girare al punto che potrei prendere parte ad una gara di offshore anche senza motoscafo...quindi ho annullato tutto e se non si sbrigano a darmi i soldi indietro mi dimentico di essere bravo e.......... :D :D :D
emo se ti interessa posso darti il negozio dove la prendo io al prezzo sempre detto da me con garanzia italia e con trasporto gratuito in tutta la penisola!!!
pero sembra arrivino 11/2 (salvo imprevisti visto che la data e stata gia posticipata dal 5/2!):p :D
Barone ti ringrazio per la gentilezza....anche se credo di conoscerli un pò tutti i negozi online ;) comunque non credo ci siano problemi a scriverlo qui nella discussione...si può scrivere tranquillamente.grazie :)
il negozio online di roma è
http://www.agenziainformatica.com/
hanno un sacco di cose xD
lasciatemi almeno 1 toshiba!!!!:D :D :D :D
cavolo barone.....avevo fatto lo sborone e invece questo negozio non lo conoscevo...dì la verità,lo hai appena aperto tu per farmi fare brutta figura :D :D :D
è il mio negozio e sto cercando di farlgi pubblicita attraverso il sito!!!
auhauhauhauhaauh
mammagari avevo casa piena di robba!!!!:D
ps se conoscete un buon sito per prendere una ps3 (magari la fat e piu bella!!!)ad un prezzo svolta!!
sono un rompiscatole,lo so...però mettono i prezzi iva esclusa e lo specificano solo poi nel carrello...non mi sembra che lo scrivano chiaramente prima di entrare nel carrello.....ma proverò a guardare meglio ;)
comunque grazie mille per la segnalazione :)
Emoxone ha ragione. Stai attento. Il prezzo che hai scritto qui è IVA esclusa e non è neanche tra i più bassi che si può trovare in rete.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da barone27
In effetti il sito non è molto trasparente da questo punto di vista!!
Da oggi in poi mi chiamerò Emox the Fox.....:D :D :D :D :D
battute a parte,è la prima cosa che controllo in un sito nuovo,cioé se inserendo un prodotto nel carrello mi aggiungono l'iva o se questa invece già è inclusa nel prezzo...occhio ;)
Può darsi anche che Barone abbia la possibilità di scaricarsi l'IVA e quindi gli interessi il prezzo senza IVA.
Ma, in ogni modo, diciamo che il sito è "migliorabile"!!!!!!;)