ragazzi di questo nessuno mi dice niente ??VSX-AX4ASi-S pioneeranche se vecchiotto non mi sembra malaccio o vado a peggiorare quello che possiedo adesso ?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi di questo nessuno mi dice niente ??VSX-AX4ASi-S pioneeranche se vecchiotto non mi sembra malaccio o vado a peggiorare quello che possiedo adesso ?
A sto punto, credo che il 2310 sia un bestbuy su quella fascia prezzo.
L'alternativa x me rimane un top di gamma usato..ovvero trovare un vero affare
tipo ciandro?
marantz 7002, onkyo 906 e giu di li.
di affari se ne trovano, bisogna avere pazienza.
anche se l'idea di un 2310 al quale abbinare in futuro un integrato 2 ch mi stuzzica
si ale pero il problema e :prenderesti il 2310 perche credi sia il migliore per quella fascia di prezzo con le b&w oppure si trova di meglio ??certo mettere un integrato e la cosa che vorrei fare anche io pero ce da spendere altro :(
si ma gli usati che parli tu...stai sempre sulle 800 e piu euro..!un 906 anche se usato..non lo regalano mica!:D
Il mio bdg massimo (e dico MASSIMO) e 800_
quindi-
soluzione 1- un usato top tipo marantz 7002/onkyo 876/marantz/6003 etc...
soluzione 2- denon 2310 (al prezzo che dici tu pergax) piu un integrato stereo da prendere piu la (che sia utilizzabile come finale)
anche se penso che il 2310, x i miei spazi e le miei esigenze basti e avanzi
ale io sono con te sulla seconda idea ,meglio prendere un integrato e il 2310 che o marantz,onkyo che sia perche avremmo meno qualita e potenza specialmente in stereo con un sinto confronto hai due telai (almeno credo )anche se si deve vedere che tipo di intagrato vai a mettere ;)
esatto, anche io da quando ho aggiunto l'integrato stereo è migliorata tutta le resa dell'impianto, e voglio sottolineare che il miglioramento è enorme anche in ht non solo nell'ascolto stereo .
quindi se ho ben capito:
piuttosto che un 3310 subito e basta...
meglio un 2310 e poi piu la abbinare un denon pma 1500/2000 giusto?
scusa ma quello che spendi con un pma2000 + 23 sinto denon, non fai prima a prendere un pre + finale con poco di + hai.............:D
puo darsi marcello, a voler ben vedere con quella cifra arriverei anche al 4308 (usato)..
pero c'e da dire una cosa (anzi 2)
1-diluirei la spesa nel tempo (i soldi sono quelli che sono)
2-la resa musicale sarebbe sicuramente migliore, e ne gioverebbe anche l'HT
quoto in tutto e per tutto l'ultimo mess di ciandro
secondo me avremmo piu qualita e potenza anche se al posto del denon integrato prenderei un marantz poi sono gusti ;)
pma 2000 costa un botto!devo chidere al tipo la quanto melo fa!:D
Ma anche qui hai aperto un post ???? ;) io già ho partecipato sull'altro forum ...
Buoni acquisti!