Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
"iPad Camera Connection Kit...
Se è lo stesso accessorio (o basato sullo stesso concetto) che esiste anche per gli iPod precedente generazione (quelli con harddisk e video), fate attenzione alla velocità di trasferimento dei file.
Io lo acquistai e lo restituii dopo 3 giorni perchè il trasferimento delle foto dalla schedina SD era di una lentezza che lo rendeva inutilizzabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
- Gli SMS li manda sicuro, il fatto che non chiami dipenderà dagli accordi che Apple stipulerà con le telecom
Mi citi la fonte?
Citazione:
- possiede sia microfono che altoparlanti
Integrati?Sei sicuro anche del Mic?
Citazione:
- la questione del flash è puramente commerciale, vedremo come si evolverà
Non so se è commerciale, ma mi aspettavo di più rispetto alla navigazione di Ipod Touch/IPhone
Citazione:
- ha la connessione bluetooth, non credo sia impossibile utilizzare un modem esterno
Se è per questo è anche Wi-Fi,ma senza il 3g è utile quanto un calorifero ad Agosto in un parcheggio al sole
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Se è lo stesso accessorio...
Dovrebbe essere questo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Per essere sicuri di ciò che ha, o non ha...
link specifiche sito USA
-
-
Citazione:
Gli SMS li manda sicuro, il fatto che non chiami dipenderà dagli accordi che Apple stipulerà con le telecom
Mi citi la fonte?
- possiede sia microfono che altoparlanti
Le chiamate su un terminale così grande non hanno senso, se non con le cuffie, quindi non penso che verranno mai implementate. Gli sms chiaramente con il modulo 3g sarebbero chiaramente implementabili, ma per mandare gli sms c'è il comodo iphone o qualsiasi altro cellulare/smartphone, quindi il problema IMHO non si pne, in quanto il dispositivo non è un cellulare.
Il microfono invece c'è l'ha, quindi per qualcosa avranno intenzione di sfruttarlo.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Mi citi la fonte?...
La fonte sono io :D . Avendo tutto l'hw necessario, se alcune cose non saranno disponibili sarà perché non le si vuole rendere disponibili, mi sembra abbastanza ovvio. Peraltro ti voglio vedere a chiamare con uno schermo da 10".
Per il resto ci sono le specifiche.
-
E comunque...
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
Antani, cosa risponderesti all'ultima domanda?:p
-
Certo...
Questo è il "Model year 2010" , poi ci sarà il "Model year 2011" che magari avrà fotocamera , tagliaunghie , macchinetta del caffè.... :D
Sarà già tutto pianificato in modo da venderne a milioni...
Il "Model year 2010" lo salto perchè aspetto il nuovo (si spera "nuovo") iPhone.
Vediamo l'anno prossimo...
-
Non scherzare che è la prima cosa che ho pensato :D . Devi sapere che attualmente utilizzo un iPod Touch che in realtà è stato un regalo per mia moglie, la quale si lamenta sempre perché glielo rubo.
Stamattina le ho detto: guarda cara è uscito l'iPad, così finalmente non dovrò più prendere in prestito il tuo iPod :D .
-
Io credo di saperlo: dovrà rimpiazzare quello che ancora non abbiamo :D .
Io stavolta passo: ho già un ipod touch, un iphone 3gs ed il mio macbook air è poco più grande, ma fa tante altre cose a parte avere uno schermo schifoso.
Ciao
Luigi
-
Hehehe... E chi scherza?!?! :D
Purtroppo sono ancora molto tentato... Meglio che faccia un po di autoconvincimento che ho già un piede in un "Apple Store". :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
... E chi scherza?!?!...
Scusa la mia era una risposta per Fabris66, ma questo thread è infuocato, sembra una chat :D .
-
Barxo questo lo hai visto? Non sembra affatto male....
-
Ma non è che mi spendete più di accessori che di iPad????:rolleyes::p
-
più che altro, più di accessori che per un telecomando universale vero e proprio :D