si confermo la demo è in multiplayer.
ciao
Visualizzazione Stampabile
si confermo la demo è in multiplayer.
ciao
Ci hai giocato? Com'è?
no (magari averci il tempo ! sto lavorando) ma mi hanno spedito un memo dal psn che dice di scaricare la demo multiplayer online (lo farò stasera) comunque il primo era divertente e ho letto preview che affermano che questo sia superiore e con dinamiche di gioco che si avvicinano di più a mw (come detto da altri su questo thread) magari più tardi lo proviamo assieme con altri del clan prima di virare sul nsotro amato mw2
ciao
azz stasera non ci sarò :cry:
ho giocato un paio di partite a battelfiedl e lo trovo a dir poco straordinario,in 3 sul carrarmato,in 2 sulla motocicletta ,con uno che guida e l'altro che spara e' una figata,mappe enormi che privilegiano ragionamento e gioco di squadra
sicuramente non e' simulativo,non c'e' la stanchezza,la pesantezza delle armi,una volta feriti si recupera automaticamente la salute
pero' e'davvero ben fatto,tecnicamente e' superlativo
Finalmente la "vera demo"!!!
La beta due la vendetta!
L'ho scaricata per Xbox, tanto per fare un confronto con la Ps3 che giocai la beta!
Praticamente una mappa nuova! Basta!
Specifico...che una fig....a!!
Non sono super esperto di grafica etc..., ma non noto grandi differenze con la beta, se non il fatto che con la Xbox il contrasto è molto molto elevato! Le texture sono un pò a griglia,più che ai classici cubi....!
Il game play ormai lo conosciamo, merita merita, in azioni concitate cè da venir fuori seeeemo! Sparano da tutte le parti.
Non ci si sdraia! UFFA!!!!!
Finalmente le voci in italiano, a parte i nemici e la balistica come nella beta è migliorata notevolmente con il primo Bad company....insomma tutto provato già nella beta!
Ora aspetto faville per il gamplay del singolo!!!
Non sono riuscito a capire se entrano nei mezzi si possano vedere da fuori? Mbò ho schiacciato tutto...ma niente.
By
una menzione per l'audio:superlativo
ale, dai fuoco a quella cosa bianca e grossa e scarica la demo x ps3
raga io x le 23 sono on line, addatemi che ci spacchiamo
La sto scaricando,dai commenti promette bene:D
Provato e non mi piace nemmeno un pò!
che dire...assolutamente spettacolare, la sensazione di stare in battaglia e forte, e poi e troppo divertente
ps che audio!
Allora secondo me ci sono tante cose da dire e considerare:
1) Audio: leggo dappertutto e anche qui che l'audio e' incredibile. Io adesso non penso di essere proprio messo male nella mia saletta come diffusori ed elettroniche e non sono neanche sordo quindi penso di poter dare un giudizio tuttosommato competente...Secondo me vi fate incantare dall'effettistica del suono (intendo il riverbero) perche' a me l'audio di bc2 fa proprio c****e. E' tutto ovattato e distante...anche quando spari non senti il mitra in mano come MW2. Non ti accorgi neanche che ti stanno sparando se non vedi che lo schermo diventa rosso...secondo me non ci siamo proprio, l'audio che propone e' il tipico effetto che mettono in film o videogiochi quando al protagonista scoppia una granata nelle vicinanze e resta intontito. Praticamente l'effetto delle armi e' quello che in effettistica di chiama Bathroom (bagno).
2) gameplay: Passi in avanti sono stati fatti e' indubbio:
- I comandi sono come MW2
- Basta poco per buttare giu' il nemico, nel primo bisognava sparare mezzora
- Mi pare che ci sia una sensazione piu' di pesantezza e fisica rispetto al primo
3) Grafica: Molto buona, sicuramente a livello con le ultime produzioni, vista anche la vastita' delle mappe. Alcuni dettagli sono veramente azzeccati ed evocativi.
Chiudo con una considerazione personale che e' che secondo me per giudicarlo bene bisogna provarlo approfonditamente e giocarlo tra di noi. All'inizio e' molto spaesante. La prima partita e' stato un disastro...sono riuscito a morire anche venedo giu' col paracadute :eek:
E' vero che ho fatto solo una partita ma l'impatto non mi ha colpito nè come grafica (MW2 è su un altro pianeta) nè come audio (come dice Homer solo effetti).
Non sono riuscito a farne fuori nemmeno 1 ma questo è un altro discorso :D.
Non sò se la mappa è uguale per tutti (io ho giocato quella sulla neve) ma graficamente lo scenario mi ha deluso tantissimo..effetto "real" zero assoluto!
NEW GAME...NEW TALES
Questa ve le devo proprio raccontare...non so se succedono tutte a me o sono io che riesco a vedere il lato divertente delle situazioni tragiche.
Lancio il gioco ed eccomi catapultato fuori da un aereo e in caduta libera verso il campo di battaglia. Vedo che vado giu' piuttosto velocemente e mi chiedo se il paracadute si spiega da solo o devo premere qualcosa...fatto sta che tocco terra e stramazzo al suolo...:eek: cavolo e' la morte piu' veloce del West..."cominciamo bene" penso tra me.
Il secondo atterraggio va meglio e mi trovo nel campo base...vedo un compagno che gioca con un computer e non riesco a capire cosa stia facendo...OK sono pronto all'azione....ma che devo fare? dove sono gli avversari? guardo la mappa e mi dico "ma devo andare fino all'obbiettivo a piedi??? saranno 5km"...corro corro e corro ancora...ogni tanto mi passa vicino un carro armato...provo a chiedere un passaggio ma quello invece di fermarsi prova a schiacciarmi !!!!
Arrivo sul posto caldo della battaglia e...muoio subito...non so neanche chi mi abbia colpito. Rinasco alla base...NOOOOOOOO!!!! ancora a piedi fin la? Ritorno sul posto, ne stendo un paio ma poi qualcuno mi secca di nuovo...
Rifaccio il giro 2-3 volte e sento che ho già perso 3 kili per la corsa...Alla quarta volta mi si illuminano gli occhi...un quad!!! tutto solo e pronto a partire. Bellissimo finalmente i trasporti pubblici funzionano!!! Monto e sfreccio verso la base nemica...ma non riesco a sparare mentre guido e nessuno vuole salire con me...(cavolo forse il nick non da tanta fiducia)...allora ho l'idea brillante...do gas a manetta e mi posiziono in linea con la base...appena entro schiaccio la X che ti fa cambiare posto sui mezzi e mi ritrovo in fondo al quad girato di spalle col fucile in mano e comincio a sparare all'impazzata...
Mi immagino la scena di chi mi ha visto...un pirla a bordo di un quad senza pilota (lanciato a velocità folle) girato di spalle che spara a vanvera...sono morto ovviamente...mi sarò schiantato su un platano o giù di lì...
Ma non e' finita qui...
Alla rinascita nella nostra base sono già deciso di non farmela a piedi un'altra volta e mi si presenta l'occasione della vita: Un elicottero tutto per me...BELLISSIMO!!!
Salgo accendo il motore e questa volta i miei compagni mi danno fiducia e salgono con me...saremo stati in 4-5 penso. Ok ora decollo! Vado su su su e ancora su...ma cavolo siamo fermi...allora inclino il muso in avanti e cominciamo ad avanzare anche piuttosto velocemente e quando siamo in aria mi assale il tremendo dubbio...io non so pilotarlo l'elicottero...
non so se mi sono sbilanciato troppo in avanti ma ci siamo schiantati nella piazza della base nemica e con me hanno perso la vita tutti i miei compagni...
Non so quante parolaccie saranno volate perche' non avevo l'auricolare ma cavolo...io a destinazione li ho portati no??!!!:p
La cosa che lascia interdetti piu' di tutto e' la differenza di FPS dei due giochi...quando sono tornato in MW2 che penso che viaggi al doppio dei fotogrammi...beh cavolo mi sembrava tutto così fluido e reale...un altro mondo.