Visualizzazione Stampabile
-
i 700 previsti vanno bene, specialmente se trovi un bell'usato
L'htm61 confermo e uno dei migliori centrali in assoluto in questa fascia, ma se vuoi risparmiare qualcosina, puoi anche fare b&w 686 + Htm62.
Dalle 686 non aspettarti molto come frontali, ma quando le passerai dietro andranno piu che bene.
L'htm62 e ottimo ugualmente, ma il 61 e un'altra cosa
-
dipende da cosa cerchi .se ascolti piu misica e dipende che generi ci sono delle marche ,se invece preferisci ht altre ,poi sono gusti .nel mercatino ci sono varie vendite che puoi tenere in conisderazione
-
si infatti, hai ragione saverio, credo proprio che farņ come mi hai consigliato, prenderņ il centrale per il momento solamente per completare la pedana, poi i frontali da pavimento, cmq ok vada per le b&W :p
quindi mi confermate questi?
B&W 685
B&W 684
B&W HTM62
P.S no niente musica solamente film e game
-
Mi dispiace per chi non ha mai provato le Monitor Audio....
-
ziggy dispiace anche a me :( e proprio per questo che parlo solo per quello che ho ascoltato ;)
tornando a noi io ti consiglio di prendere htm61 ,lo so che e un po piu caro perņ secondo me e molto meglio poi se non ci stai vai sul 62 che e sempre ottimo ;)poi prendi le 685 e poi raccimoli i soldi e ti butti sulle 683 :)
io e ciandro siamo entusiasmi del nostro piccolo ht che con il nad va che una meraviglia sia in ht che in due canali ;)
-
io prenderei le 686 e l'htm61.
comunque le focal 716 nn le scarterei, certo che nn potendo ascoltarle...scegli in base a quelle che che ti attizzano di piu...sono ottimi entrambi
-
Io ho avuto il trittico 685 + HTM61..una bella bestia, ti consiglio di prendere bene le misure!!!
-
specialmente per il centrale :):):)10 kg ci vuole una mensola ottima hihihihih
-
Io l'avevo appoggiato su una scrivania!!
-
meglio essere sicuri vero:)!
vin lasciamo stare gli scherzi :) vai tranquillo e vedrai che non te ne pentirai ;)anzi ringrazierai tutti noi per i consigli che ti diamo (piu gli altri che me );):)
-
i parlati che restituisce l'htm61 sono eccezionali, io che l'ho preso di seconda mano a 350_ ho fatto un affare
il centrale e troppo importante in ht
-
Purtroppo le foto non fanno capire le reali dimensioni
-
Aiutoooooooo, allora vedrņ le dimenzioni delle casse e deciderņ tra le focal e le b&w ok? o punto direttamente su una sola marca? me ne sto andando nel pallone
-
furbacchione di ciandro ............ io per quella cifra ho preso asw 610 in garanzia per un anno :).
ziggy e vero le misure non centrano niente vedendolo dal vivo (e mastodontico :))
il pallone lascialo hai calciatori ;dipende da quali diffusori prendi .se prendi le 716 non puoi paragonarle alle 684 dovresti prendere le 726 se non sbaglio;poi se scegli le 807 con il centrale mi sa che non rientri nel budget e secondo me hai le stesse prestazioni ottime in entrembi i casi con quello che ti ho detto io con il discorso che rientri nel budget ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
Aiutoooooooo
tieni queste due alternative.
pensaxci un po', cerca i prezzi migliori, guardale bene e alla fine scegli quelle che ti piacciono di piu.
Posso dirti con certezza solo che il centrale B&w e sicuramente migliore del cc700