Visualizzazione Stampabile
-
secondo me fai bene con le tesi, dato comunque che sono sempre diffusori piccoli e quindi molto limitati in basso, ci abbini un bel velodyne cht q e sei a posto.
Puoi andare tranquillo con questa configurazione ;)
edit: dimenticavo una cosa importantissima, perche non provi ad ascoltarle?
-
perche le tesi le ho gia ascoltate e mi piacciono....ma parlo davvero da inesperto e per me la vostra opinione è importantissima :)
le wharfedale non le ho sentite ma da quello che ho capito le 10.0 e il 10cc non sono niente di che.....anzi vorrei chiedervi un ultima cosa...le 10.0 hanno il reflex dietro o sotto la cassa???grazie
-
se le wharfedale non le hai mai sentite,come fai a capire che non sono niente di chè? fai sedute di ascolto e non soffermarti solo sulle indiana line
-
lo ho letto sula recensione di what hi fi che riguardava proprio il diamond 10 hcp formato da 10.0 e 10cc....ho chiesto in giro ma non saprei dove andarle a sentire :( :(
-
le riviste possono scrivere quello che vogliono,ma a comprare sei tu in primis,quindi devi ascoltare e ascoltare,clicca in alto la pagina su negozi e individua quelli più vicino a dove risiedi,da li prendi nota dei negozi della zona della tua regione e inizi a girare
-
-
figurati! Mi raccomando sedute di ascolto prolunagte e senza fretta
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
altrimenti valuta seriamente il consiglio di Elegantman (tranne per il sub :D )
Come mai? :confused:
-
tra velodyne impact e cht mi sento di consigliare piu quest'ultimo :)
-
Pensavo li avessi confrontati. ;)
Se passi da casa mia qualche giorno ti faccio sentire l'Impact 10. :)
-
Tra il wharfedale mx ed il tesi 810 quale dei 2 sub è meglio secondo voi?
-
A occhio e croce il Wharfedale, ma si dovrebbero ascoltare entrambi per capirlo.
-
Come fai a dirlo senza averli ascoltati? su cosa ti basi? (non è una critica vorrei solo capire :))
-
Perché conosco il Tesi e ho avuto il SW150 della Wharfedale che è molto simile all'MX.
Il Tesi è più "rilassato" mentre il SW150 aveva più punch, di conseguenza, credo che il Wharfedale vale di più. :)
-
Perfetto grazie delle delucidazioni :)