io non ho fatto nessuna polemica ....
so che disolito non si puo dare i siti di shopping e quindi gliel'ho dato in privato
Visualizzazione Stampabile
io non ho fatto nessuna polemica ....
so che disolito non si puo dare i siti di shopping e quindi gliel'ho dato in privato
Beh, io ti posso dire che l'altro sabato l'ho passato davanti ad un 50 pollici Pioneer con lettore BD Pioneer a visualizzare diversi BD, switchando tra progressivo ed interlacciato...la differenza era immensa!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
Personalmente, dato che ormai sono orientato a spendere oltre 1000 euro per una videocamera e dato che il 24p è accettato dai più recenti televisori, comprare una videocamera che non registri in questo formato mi sembrerebbe uno spreco.
Che poi tramite sw particolari si possa passare da interlacciato in progressivo, posso solo dire che si tratta pur sempre di una conversione e di una perdita di qualità...
guarda ti posso dire che con le nuove sony converte da interlacciato a progressivo ;) perfettamente
per i programmi che fanno da i a p , dipende io ho trovato un programma che non perde praticamente niente come qualità ;) basta saper trovare il programma giusto
Ho la HDR-SR11. Se avvicini l'orecchio all'HDD nel cuor della notte puoi anche sentirlo girare, ma nelle registrazioni non trovi nulla di nulla. Anch'io preferisco un pò di massa in più.Citazione:
Djandrea, che fai il misterioro? Spara, che programma è, hai rinunciato al 50p o hai perseverato? La conversione dalla Sony è solo per la visualizzazione diretta su TV o sbaglio?
Ciao
è la tecnica del pulldown. Nota e pur sempre NON losslessCitazione:
Originariamente scritto da Djandrea
si chiama magix video deluxe
no in 25p lo fa ;)
scusate, ma comprando eventualmente questa nuova telecamera dallo shop tedesco, varrà la garanzia italiana sony di due anni ?
Grazie
ciao,io possiedo la Sony xr520.In effetti un leggerissimo rumore di fondo lo produce(ho detto leggerissimo e quasi impercettibile) un rumore più accentuato lo produce attivando lo zoom.Il microfono è molto sensibile.Ovvio in postproduzione abbassando i parametri laddove il rumore è più percepito.Ciao diegoCitazione:
@delfino11:
Pochi post più su (esattamente qui) ho messo un avviso chiaro.
Il fatto che tu non voglia seguire le regole del Forum lo devo prendere come una provocazione chiara da sanzionare?
HDR-CX550VE
a 1149 ;) in italia non male speriamo si trovi a meno
in svizzera sui 930 sta ma con dogana e tutto verrà simile il prezzo mi sa
Caspita, prezzo ottimo direi...ma recensioni?
io a 1149 dovrei portarmela a casa da uno shop italiano :) gia messo d'accordo entro fine settimana dovrebbe arrivare
Ben fatta. Quando arriva mi dai una controllata per vedere se le impostazioni manuali sono almeno come quelle della HC9? Ossia se puoi fissare manualmente lo shutter, ed in che range, e quindi separatamente il comando esposizione.
Ciao e grazie
Tu sai che qui stiamo aspettando già con ansia le tue opinioni...:DCitazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Tienici aggiornati!
da lui arriva e ;) poi vedo un po ma credo di comprarla