Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver ascoltato quasi tutto quello che mi avete consigliato sono arrivato finalmente a una conclusione :D :D :
Monitor Audio RX8 con Naim 5i o XS e infine lettore cd Marantz cd 6003, nn prendo il Naim cd5i per una questione di prezzo...
Che ne pensate?
Qualcuno sà se ci sono delle particolari offerte (tipo sconti o ex-demo) per questi prodotti a Torino o sul web?
-
Penso sia un'ottima accoppiata se è piaciuta a te questa è la cosa fondamentale.
Per le offerte fai qualche ricerca, ormai viviamo nella globalità e non fermarti solo a Torino, io per es. acquistai nuove delle MA GS10 a 900€ a
Venezia a fronte di un prezzo di listino di 1500€ e uno street price di 1200. Basta cecare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da salvochiane
Monitor Audio RX8 con Naim 5i o XS e infine lettore cd Marantz cd 6003, nn prendo il Naim cd5i per una questione di prezzo...
Che ne pensate?
Io ti dico di risparmiare qualcosa e di prendere il lettore Naim, perchè poi il 6003 lo cambi nel giro di qualche mese.
Luca
-
Perchè deve cambiarlo nel giro di qualche mese?
-
Citazione:
Naim 5i o XS e infine lettore cd Marantz cd 6003
Da possessore dell'ampli in firma ti consiglio vivamente l'XS veramente superiore ad altri però abbinaci una delle sue alimentazioni che fanno quasi "miracoli". Per il discorso lettore cd mi trovi d'accordo con il marantz niente di più economico e con quella qualità in giro, un best buy.
Per i diffusori ok se ti piace un sound dettagliato e aperto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Perchè deve cambiarlo nel giro di qualche mese?
Perchè comincerà a masticare sempre di più e come si sà "l'appetito vien magiando". :D
Perchè l'orecchio comincerà ad affinarsi e richiedere nuove emozioni, nuovi suoni, nuove percezioni.
Luca
-
il 6003 e' molto funzionale e per quello che costa ne sono pienamente soddisfatto :D
Ora che lo cambiero' ne passara' di tempo... quindi consiglio a tutti di averlo
-
Vabbè Luca ma vale per qualsiasi prodotto e non solo per il 6003.
-
Peccato che una mia emozione costa una 8 mila euri e l'altra 13 mila come lettore cd... come la mettiamo??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Vabbè Luca ma vale per qualsiasi prodotto e non solo per il 6003.
E vero, ma se ben cominci non ti viene voglia di cambiare per un pò, e credo un buon lettore non si cambi facilmente.
Visto anche i tempi di aggiornamento dei dac.
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Peccato che una mia emozione costa una 8 mila euri e l'altra 13 mila come lettore cd...
Cosa vuoi dire?????:confused:
Luca
-
-
salve a tutti,
volevo chiedere che ne pensate di prendere usato sulla baia?
il fatto è che ho trovato una coppia pre e finale Naim (NAC 112 e NAP 150) a 1440 €, xò sono un pò titubante a prendere ampli usati, soprattutto on line. come faccio a capire che vanno bene? che le elettroniche sono apposto?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
voi che mi consigliate?
-
Citazione:
ho trovato una coppia pre e finale Naim (NAC 112 e NAP 150) a 1440 €
Secondo me è caro, con poco di più ti prendi il Nait XS nuovo che non ha il fascino del 2 telai, ma suona meglio...
E quest'ultimo si trova anche abbastanza frequentemente usato in garanzia intorno a 1200 euro.
Comunque fatti dare dal venditore i numeri di serie e vai a vedere qui quando sono stati prodotti: il NAP150 fu sostituito dal 150X nel 2004.
-
Grazie mico,
in effetti il Naim Nait XS lo sto ancora cercando usato in garanzia su quella cifra, proprio come mi hai detto che si trovano frequentemente, ma io nn riesco a trovarlo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma si sente molto la differenza con il 5i? perchè io le MA rx8 sn riuscito a sentirle solo cn l'XS!!