è fatto apposta, vanno visti accesi. E comunque sì, il 500 non è Deep Black come invece lo sono i fratelloni (superficie antiriflesso)
Visualizzazione Stampabile
è fatto apposta, vanno visti accesi. E comunque sì, il 500 non è Deep Black come invece lo sono i fratelloni (superficie antiriflesso)
IL 40NX700 è gia' possibile comprarlo alla fnac a verona, al prezzo di 1399€ escluso piedistallo monolitico.
Allego foto scattata col cellulare (click per ingrandire...fa un pò schifo ma rende l'idea almeno...)
http://i64.photobucket.com/albums/h1...6032010090.jpg
strano che sia già acquistabile quando sul sito sony non da nemmeno il prezzo :rolleyes:
cmq è mio!! prossimamente...
Esteticamente è semplicemente IL MIGLIORE MAI FATTO. Se si dimostrerà altrettanto valido lo comprerò tra qualche mese... Sperando che la superficie non sia eccessivamente riflettente. Prezzo on-line più vantaggioso.
tu che l'hai visto dal vivo, com'è? Vabbè che i filmati mandati probabilmente non lasciano capire molto sulle qualità della tv...però dai...giusto un commento...Citazione:
Originariamente scritto da Almostfamous
Se Fnac lo ha già direi che è un Import......
Cmq arriverà a me il 700... e per stessa ammissione del CEO di Sony Italia sarò il primo in Italia ad averlo.... :cool:
Scusatemi ma non ho resistito.... :p
Ma qualche parere in rete l'hai trovato?Citazione:
Originariamente scritto da Fr@nkie
infatti non è nemmeno presente sul sitoCitazione:
ho visto alcuni video su youtube e non mi pare che il Deep Black Panel abbia operato un miracolo nell'effetto specchio.
In questo video, http://www.youtube.com/watch?v=sCU_wwCO1AY, si nota moltissimo.
No..... Preferisco aspettarlo e vederlo dal vivo.Citazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
sicuramente è la cosa migliore.Citazione:
Io avendolo visto dal vivo posso dire che esteticamente mi piace tantissimo, l'unica cosa è che me lo aspettavo piu "slim" essendo un led edge, invece è piu' spesso perlomeno rispetto alla concorrenza (vedi i samsung), ma alla fine non cambia niente, bello rimane lo stesso! (per non parlare del piedistallo, che non avevano però deve essere ancora piu' bella la tv con quello!)
il pannello è vero è molto lucido ma per me non è un difetto, anzi è un pregio. Acceso alla fnac non mostrava riflessi visibili ma forse le condizioni di luce erano favorevoli e il fatto che fosse lucido rendeva le immagini piu' belle rispetto ad altre tv affiancate. Poi secondo me, la tv stando in salotto non li mostrera' mai sti riflessi...:)
Domani ci devo ripassare alla fnac e vedo se riesco a fare qualche altro scatto piu' in dettaglio:D
Il fatto che sia più spesso non può che giovare alla qualità audio (pessima sui led samsung)
E' spessa solo la parte bassa, in alto è piatto. Quoto per l'audio, non si può accendere l'ampli solo per sentire un telegiornale decentemente... Dunque si spera che l'audio sia decente e non come i samsung
Ancora nulla sull'uscita in Italia?
Ad un mio amico rivenditore sony dovrebbe arrivare un nx700 da 40 pollici a breve(penso una settimana)-Vedremo se sara' cosi'...;)
Visto oggi il 40nx700 da T...y a Empoli (da MW non avevano nemmeno l'ex700: ce l'hanno a volantino, ma, come sempre, non ce l'hanno in negozio).
Ottima impressione. Visto accanto a due Sony LCD (400 e 402 mi pare le sigle).
Rispetto agli altri due nei titoli di coda di un film ho notato maggiore fluidità nell'nx700. Girava una demo HD con prove del motion flow e degli altri effetti. Immagine molto buona, colori bellissimi.
Per quanto riguarda la cornice nera lucida, se ci facevo caso mi ci vedevo riflesso, ma concentrandosi sull'immagine non ho notato nulla di fastidioso.
Tenchi30