http://cinema-tv.corriere.it/cinema/...4f02aabe.shtml
Ma fare altro il sabato sera?
Visualizzazione Stampabile
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/...4f02aabe.shtml
Ma fare altro il sabato sera?
Avrei quotato tutto ma non posso,parole sante.;)Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Beh, se è così "spaventoso" come la campagna di marketing ci ha suggerito, perchè non l'hanno vietato ai minori sin da subito?
ma ragazzi anche da voi alla fine lo schermo è rimasto nero x 2 minuti circa..?
mi hanno detto che non è il vero finale quello! un mio amico che l'ha scari cato in inglese aveva un altro finale....mah!
comunque super deluso da questo film....
visto e veramente brutto , piatto x tutta la durata!!!!!!
Prendo atto dei vostri giudizi negativi, aggiungo che il marketing "frega" sempre e ci riescono bene, vedremo se mi piacerà.
Può darsi che dopo 10 minuti di proiezione me ne scappo via.
Ad ogni modo tanto per citare "la strega di blair" è una questione "soggettiva" a me è piaciuto molto, ovvio che al tempo che fu c'erano persone al cinema che ridevano, se occorrono sempre gli effetti speciali per fare un film di paura....mah.
Sicuramente lo vedrò, però, a noleggio.
Rec poi mi è piaciuto, cloverfield pure, come ho detto è una questione soggettiva.
Poi il marketing, ripeto è bastardo :D c'è sempre gente che ci casca. :p
Insistono con l'operazione di marketing,adesso dicono che bisogna vietarlo ai minori perche' la gente si sente male...
che assurdita'...De Laurentiis,acca' nisciuno e' fesso!
Anche a me. Molto. E tra gli horror "psicologici" (dove in realtà non ci sono immagini dure) il migliore per me resta l'Esorcismo di Emily Rose. Ancora oggi, a distanza di anni, mi inquieta quel film e mi sento un brivido lungo la schiena solo al pensiero (ce l'ho in bd ma mi sono rifiutato di rivederlo).Citazione:
Originariamente scritto da tomalo
quoto Sabatino,gran bel film......pero' il capolavoro del cinema horror che rimane incontrastato è quello di William Friedkin,l'unico film che ancora oggi mi spaventa,pensa che mi fa effetto anche vedere la copertina del dvd che ho esposto nella mia sala.
riguardo a questo paranormal avrei preferito aspettare l'uscita in dvd,mi avrebbe messo piu "paura".
Ragazzi, REC e l’esorcismo di Emily Rose sono su un altro livello….non sono da paragonare.
Questo è marketing, è un filmetto talmente ridicolo che non lascia nulla dopo averlo visto…
Gabriele
l’esorcismo di Emily Rose
E' un film che mi ha fatto molto riflettere, visto che tocca il tasto religioso.
Mi è piaciuto molto. Poi per curiosità sono andato nel web a leggermi la storia di questa povera ragazza.
Paranormal Activity ...se lo vedo parto con lo spirito di vedermi na ciofeca. :D Mi farò 4 risate.
Visto in una sala piccola e semivuota insieme a mia moglie...
Cosa dire:
mi aspettavo davvero molto da questo film.il trailer prometteva bene e la pubblicità ha fatto il resto.
Ma purtroppo devo dire che la visione è passata liscia liscia senza un sussulto.Zero brividi,poche emozioni.
Certo, è un film girato con 5 mila lire e bisogna dare merito ai due ragazzi di aver creato un "film evento" ma alla fine a me ha lasciato poco (o forse niente...)
Voto Q. Artistica: 6/10 (di stima);)
P.s. qualche anno fa diedero sui "400" di sky un doc. su anneliese michel (l'ispiratrice di emily rose) che mi lasciò con i brividi addosso....
Praticamente questo film è un altro avatar :)
Mai visto una cosa del genere......
Merita la mitica frase di Fantozzi sulla corazzata potemkin....
Questi hanno speso 11.000 euro e hanno sbancato dappertutto ecco cosa fà il marketing........
Vi dirò, io mi sono sentito male non per eventuali paure provocate dal film ma per il continuo muoversi della telecamera del protagonista che mi ha procurato un gran mal di stomaco....
Del film in se lascerei ogni commento, vi dico solo che ero con un amico, dopo 30 minuti abbiamo cominciato a parlare di calcio, dopo 45 ci siamo leggermente assopiti, ai 60 abbiamo tentato una morra cinese, verso la fine abbiamo fato il tifo per il fantasma con cori da stadio.....
come non quotare il miglior film del genere che non definirei neanche horror perchè si scadrebbe nel banale, semplicemente un capolavoro, altro che paranormal cacchiavity....Citazione:
l'Esorcismo di Emily Rose