Citazione:
Originariamente scritto da akira2002
Ovvio, l'SL8500 è il modello del 2009.
Qui si parla del LE8500 che ancora deve uscire e che è totalmente diverso.
Prestare sempre attenzione alle lettere ed alle sigle;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da akira2002
Ovvio, l'SL8500 è il modello del 2009.
Qui si parla del LE8500 che ancora deve uscire e che è totalmente diverso.
Prestare sempre attenzione alle lettere ed alle sigle;)
ma incredibilemte sui motori di ricerca si trova il 42LE8500 a 850€
ahahaha
controllate, mi piacerebbe sapere cosa ti arriva a casa...
il peperoncio, invece, lo da a 1779
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Guarda che se scorri la pagina di trova prezzi, ti accorgi che è in vendita anche LE8500! non SL!
Rispondevo ad Akira che aveva scritto SL.
Comunque hai ragione, c'è anche LE, fino all'altro ieri non me lo dava su trovaprezzi.
LE8500 da 47 lo da a 2100 euro e rotti, non mi piace il prezzo anche perchè mi interessa prendere l'LX9500 da 47 che costerà almeno 2500 euro:cry:
Spero che i prezzi si abbasseranno presto.
2500 euro sarebbe un prezzo ottimo, sicuramente saremo sui 3000 euro... e io che volevo comprarlo il giorno di uscita.
Sarebbe ottimo ma purtroppo troppo per le mie tasche:(
Finchè non scende a 2000 non compro nulla. Spero di non aspettare in eterno.
Anche per me è troppo.
Infatti nella tua stessa situazione.
Come dicevo ieri i prezzi attuali in giro per il mondo sono tra i 3000 euro e i 3200 euro per il 47LX9800.
Io aspetto finchè non scende a 2000 euro.
ma la versione italiana con decoder bollino gold non dovrebbe essere la LE8800?Citazione:
Originariamente scritto da Snow
:)
Si!
LE8500 sono modelli di importazione.
L' le7800 e il 5800, correggetemi se sbaglio, sembrano avere le stesse caratteristiche, esteticamente sembrano cambiare solo per il pannello che nel 7800 è piatto mentre nel 5800 ha la cornice intorno.
Invece tra l' le 5800 e il 5750 cosa cambia? Forse il 5750 non può fare la video chiamata?
e già si parla dei primi problemi/difetti
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...5#post18414965
bha...
Era preventivabili con la tecnologia full led slim, l'unica consolazione è che sono davvero molto ridotti e quasi invisibili nella maggior parte delle situazioni.
Cascasse il mondo, anche se si fulmina dopo 30minuti la LX9800 sarà mia... deve solo scendere il prezzo a 2500 euro :D :D.
Cioè parlano del blooming tipico dei full led ld??
Si parla della formazione di bande a colorazione diversa in corrispondenza, teoricamente, del retro dei vari led slim...