Spero tanto che vinca quello come miglior film.In alternativa,Hurt Locker.
Visualizzazione Stampabile
Spero tanto che vinca quello come miglior film.In alternativa,Hurt Locker.
l'importante è che non vinca ... quell'altro di "fantascienza" (che tu ben sai) :D
Forza District !
Speriamo.L'esito dello scorso anno,con Benjamin Button,fa ben sperare.Forse Hollywood adesso cerca anche contenuti,grazie a Dio.
Sono contento per le nomination per questo film se le merita tutte molto di più di Avatar sopratutto nella sceneggiatura :)
Noleggiato e visto ieri sera, è stata una piacevole sorpresa.
Un buon video 16/9 anamorfico, un buon audio ed una sceneggiatura originale.
Buoni gli effetti speciali anche se (come dice il regista nel commento) fanno da contorno alla storia. Buon film, anzi più che buono.
Spero solo che non faranno "district 10".
Non per essere pignolo, però il formato non è 16/9 (1,77:1) ma 1,85:1, che è un pò più stretto. :p
Se propio vogliamo fare ancora più i pignoli dobbiamo dire che non è nemmeno anamorfico ;) Visto che tale modalità non c'è nell'HD ;)
@nano
grazie per la correzione ho dato una specifica tecnica errata
@vincent89
hai ragione ho usato il termine ignorandone il significato
ma ricordatevi dei "gamberoni" quando li mangiate :p
(chi ha visto il film capirà)
Video: 9
Finalmente visionato per intero,ottimo blu-ray,il video è costante per l'intera durata del film,incisivo e ultra poroso sui primi piani.nonostante le riprese in stile "documentario" il livello di dettaglio è decisamente alto.Sony sforna un'altro BD di assoluto livello.
Audio: 8.5
Molto bene anche la parte che riguarda l'audio,con una traccia in dtshdma che gode di ottima dinamica con una pregevole separazione dei canali,coinvolgente.
Film: 8.5
Un Film "diverso" che tratta Alieni,una piccola perla da avere nella propia collezione imho.
Una curiosita': il bd e' a 24p oppure a 25p?
Non esistono BD a 1080p 25p ;)Citazione:
Originariamente scritto da Emiblu
In effetti ho formulato male la domanda.
Volevo dire: district 9 sara' a 24p oppure visto il tipo di riprese sara' come REC a 50i ?
Grazie. :)
Il video è 1080/24p ;)
Grazie mille.
Audio e video davvero buoni.
Sul contenuto mi sono già espresso nella sezione DVD e non mi ripeto.;)