...io ormai sono molto orientato sul Toshiba SV685. Ora il 46 lo vendono in negozio sui 1.700...ma presto a fine gennaio arrivà acnhe il 40/42 a prezzo decisamente inferiore. Io spero sui 1.200....e mangari online qualcosina meno.
Visualizzazione Stampabile
...io ormai sono molto orientato sul Toshiba SV685. Ora il 46 lo vendono in negozio sui 1.700...ma presto a fine gennaio arrivà acnhe il 40/42 a prezzo decisamente inferiore. Io spero sui 1.200....e mangari online qualcosina meno.
cosa ti fa pensare possa uscire il 42 pollici della serie SV...Citazione:
Originariamente scritto da sgabbacchio
...ma l'ha detto il negoziante, guardando sul suo terminale.
Magari si è sbagliato e stava pensando solo al 46 (già visto in un negozio) ....ma spero di no! :D
Potrebbe uscire un 42 della nuova serie SV,ma considerando il fatto che bisogna aspettare quasi sicuramente la seconda metà dell'anno,non credo possa averlo sul terminale!
;)
" la serie SL sarà la serie entry level con retroilluminazione LED Edge e 100 Hz. La serie VL sarà la serie di fascia media, anche lei LED Edge e scansione 100 Hz così come la serie WL. La serie SV sarà quella di fascia alta: scansione a 200 Hz e pannello a LED con local dimming, probabilmente il nuovo Kira2"
ma vi sono delle immagini, dei dati, delle date di queste nuove uscite?
Al CES, Toshiba si è concentrata sulla presentazione dell'ammiraglia Cell-TV ma altri edge-led sono cmq in arrivo a breve. Nuovi Edge-Led in arrivo ;)
"Tra marzo e maggio 2010 nei negozi arriveranno tre nuove serie LED anche andranno ad affiancarsi alla serie SV, già presente sul mercato e caratterizzata dalla retroilluminazione Full LED Local Dimming. Le tre nuove serie si chiameranno WL, VL e SL e saranno caratterizzate dal design slim e dalla retroilluminazione LED Edge, adattandosi così a quelle che sono le richieste del mercato"
queste saranno le serie entry level e di fascia media penso...aspettiamo notizie + accurate sui top "SV" .
I modelli migliori escono in autunno, lo dico per chi non può/vuole aspettare.
Però mi pare che la serie HX sony e il Samsung C9000 siano cmq delle belle bestioline.. :D è vero che un mostro come il cell-tv è altra roba però forse, al momento, è davvero di nicchia, se viene 5-6000 euro come sembra.. ;)
Non si sa neanche cosa arriva qui di preciso (e ricordo che di cell tv ne esistono due linee, in america), non credo si abbia la minima idea dei prezzi.
Ad ogni modo per fortuna qualcuno fa anche prodotti che privilegiano la qualità, tanto per le altre fasce ci sono altri modelli.
Si diceva 8000 dollari ma non ho una fonte certa.
Ma quello è il 55X1 giapponese, da noi non arriverà quel modello (anche perché contiene features inutili in quasi tutta, se non proprio tutta, Europa).
Ad ogni modo ci sono anche gli illusion, che hanno stesso pannello ed elettronica.
per il mercato europeo in arrivo(parlano di fonte non confermata)un Cell TV castrato di local dimming....
:eek:
http://66.196.80.202/babelfish/trans...tv-rumors.html
per me puzza di bufala colossale!!
A me è stato detto chiaramente che non si sa cosa uscirà, ancora non lo dicono.
Troverei molto strano, comunque, realizzare un modello radicalmente diverso per l'europa, implicherebbe rinunciare alle economie di scala.
Sarebbe sconfortante...