Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
questo però avallerebbe il mio pensiero cioè che il lampeggio sia inferiore al frame quindi non corrisponda al frame nero.
Non credo ci sia bisogno di scendere sotto 1/60 di secondo...;)
Citazione:
Sperando che sia configurabile, misto all'interpolazione.....
Io spero vivamente che abbiano ottimizzato l'interpolazione del 200Hz in modo da eliminare le incertezze dello z impostato alto...sarebbe veramente il massimo...me la tengo all'infinito una tv del genere...:D
PS Dalle info a inizio pagina pare che sia 3d ready anche la serie hx900 che pare esser il top di gamma mentre ho letto più volte di riferimenti per il rd ready alla sola serie lx900...dov'è la verità? :D
Quali sono le differenze al momento conosciute?
Queste sono indiscrezioni o è la presentazione ufficiale dei nuovi prodotti sony?
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
me la tengo all'infinito una tv del genere...:D
Lorenzo.
quindi appena la compri mi vendi lo zetone ad un prezzone??? :D :D :D
-
Me lo reintegrano a prezzo di costo ;)
Appena mi passa per le mani l'hx900...cambio! :D
Lorenzo.
-
la serie LX è 3D perchè ha già il transmitter e due occhialini inclusi mentre nella serie HX sono optionals ma è cmq 3D-ready. Il vero top è l'HX900 perchè local dimming invece LX900 è EDGE-LED dinamico (non si sa bene cosa sia, una sorta di local dimming per la luce indotta dai bordi...)
-
ma il 3D già si sa più o meno come sarà? in cosa consisterà? che differenze sostanziali ci saranno con le tv attuali?non riesco ad immaginarlo!
non è che alla prossima palla persa da Felipe Melo io lo insulto ferocemente come al solito e quello mi viene incontro uscendo dallo schermo e mi gonfia come una zampogna? :D
-
Citazione:
Il vero top è l'HX900 perchè local dimming invece LX900 è EDGE-LED dinamico (non si sa bene cosa sia, una sorta di local dimming per la luce indotta dai bordi...)
Un led edge local dimming è un pò ambiguo...avranno qualche tipo di controllo sui prisma che riflettono frontalmente la luce dei led perimetrali...magari qualche sistema di opacizzazione o lo spostamento fuori asse dei prisma della zona da oscurare...bhò...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
ma il 3D già si sa più o meno come sarà? in cosa consisterà? che differenze sostanziali ci saranno con le tv attuali?non riesco ad immaginarlo!
non è che alla prossima palla persa da Felipe Melo io lo insulto ferocemente come al solito e quello mi viene incontro uscendo dallo schermo e mi gonfia come una zampogna? :D
:D appena esce il Melo gli dai un bel calcione:asd: ...piuttosto questi nuovi led sono troppo sottili,io ho bimbi per casa e la vedo male:coffee: ...dovranno inventare imballaggi speciali se no è la fine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
avranno qualche tipo di controllo sui prisma che riflettono frontalmente la luce dei led perimetrali
Sì, guarda, se ne era già discusso un po' di tempo fa riguardo alcuni studi da parte di samsung e di presunti local dimming edge e logicamente nessuno accettava l'idea però si accennava a un sistema riflettente interno.
Addirittura si parlava di risultati superiori ai full-led (e lì è tutto da dimostrare e ce ne sarà da discutere nei prox mesi.. :D)
-
Questo forum è veramente eccezzionale e utilissimo. Si possono avere interlocutori assolutamente competenti. Da semi profano correggetemi se ho capito male: con questi pòpò di nuovi bravia presentati nel sito della Sony, LX, NX, HX e EX, nessuno di questi batte lo storico x4500 (46 o 55) in termini di qualità video in HD. Dico bene?
-
L'X4500 è già battuto da altre tv non sony, dubito fortemente che i nuovi televisori a led con local dimming non siano anch'essi migliori.
-
ragazzi ma si sa qualcosa per quanto riguarda i pannelli U2VA di sharp che si diceva dovevano montare i tv sony? Questo Opticontrast cosa è?
-
Primo dubbio: la serie nx700 quella bordless, l'audio del tv proviene dalla base grigia, ma se devo appendere il tv a muro cosa succede non sento l'audio perchè manca la base?
-
Dagli inviati internazionali sul campo sembrerebbe che Samsung e Lg abbiano mostrato il meglio...secondo me Toshiba promette benissimo con la sua gamma Led,senza considerare la bestia CELL TV!
-
Dal sito sony italiano l'hx900 lo danno disponibile per l'estate...se il prezzo non sarà fuori dal mondo...;)
Lorenzo.
-