Visualizzazione Stampabile
-
Quello che + mi disorienta è il fatto che ho trovato (ricerche google) la HF S21 ad un prezzo + basso della HF S11...Possibile?
Mi rispondo da solo...c'è confusione sui codici della varie videocamere e sembra che la HF S21 costi meno della S11, peccato poi scoprire che si tratta della HF 21
-
No, il codice 4061B009 corrisponde sempre alla HF21 ma in value up kit comprendende la borsa ed una SD. Anche la foto è della HF21. Infatti la HFS21 ha il display da 3,5" e risulta più largo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pdf1971
No, il codice 4061B009 corrisponde sempre alla HF21..
Ne sei certissimo? Allora quale è il codice della HF S21?
Si hai ragione:
il 4061B001 è la HF 21 mentre il 4061B009 la HF 21 con kit
-
Credo ancora non esista perchè NON è in vendita. Dobbiamo pazientare ancora un po' e credo a sborsare più di 1000 euro :O
-
..aspettare...:cry: quest'anno avevo finalmente deciso d comprare una videocamera Full HD con 24p nativi...e mi toccherà aspettare altri 3-4 mesi...
Quello che vorrei solo capire è solo se la HF S21 registra e memorizza in 24p nativi o fa qualche strano pulldown...sul sito canon parlano che registri in 25p, ma poi mettono il logo 24p...ne sapete qualcosa?
-
in genere in usa le cam canon hanno 24p (cinema), 30p, 60i.
in europa hanno 25p (cinema) e 50i.
-
Citazione:
Originariamente scritto da durin
in europa hanno 25p (cinema) e 50i.
Si questo risultava anche a me, ma quello che non capisco è se il 25p necessita di un pulldown per essere poi riprodotto sui nostri TV.
Perchè se fosse così ci sarebbe una perdita di informazione
-
Si, avevo notato che la scheda è sbagliata, ma:
- sono strasicuro che fino a 3 giorni fa quella videocamera - a 990 o 1000€ e spiccioli, con sigla HF S21 e con disponibilità "verde" - non c'era sul sito (sono giorni che lo sfoglio, nell'indecisione tra S11 e 505VE);
- ritiro di persona e pago sul momento, per cui una controllata alla scatola e alla sigla posso darla benissimo. Al limite la lascio lì.
Insomma, con una telefonata probabilmente non avrei risolto nulla. In 2-3 giorni verifico definitivamente questa cosa e poi, al peggio, ricomincio la ricerca... ^^
EDIT:
Intanto sono passati a "disponibilita da verificare". Che si siano accorti dell'errore?
-
anche io ho la possibilita di recarmi a itals*stem di persona.
sto mandando ora una mail per richiedere info in merito alla s21..
vediamo che dicono...
-
appena arrivata la risposta...come volevasi dimostrare non sono s21...
Gentile Cliente,
il codice prodotto e la descrizione indicano l’esatto modello ovvero la HF 21. Provvediamo a correggere la scheda tecnica.
Cordiali saluti.
presumo che anche tutti gli altri shop abbiano fatto lo stesso errore...quindi attenzione agli acquisti...
-
Ok, come non detto allora. Punto e a capo... :rolleyes:
-
mi sembrava troppo strana sta cosa.....la canon dice che escono a marzo/aprile e loro già li avevano....intanto per telefono a me avevano detto cosi boh:rolleyes:
-
Dal sito USA della Canon:
Item Code: 4374B001
Suggested Retail Price: $1399.99†
Available in April 2010
Ora per lo meno sappiamo il codice prodotto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Dal sito USA della Canon:
Item Code: 4374B001
Suggested Retail Price: $1399.99†
Available in April 2010
Ora per lo meno sappiamo il codice prodotto ;)
ma se la compro in Usa c'è qualche problema tecnico?
-
tanto prima di aprile non è comunque disponibile neanche in USA