Ehm...Citazione:
Originariamente scritto da ultrapg
http://support.amd.com/us/gpudownloa...eonaiw_xp.aspx
Visualizzazione Stampabile
Ehm...Citazione:
http://support.amd.com/us/gpudownloa...eonaiw_xp.aspx
720p/24Hz non l'ho ancora vista..devo controllare appena ricollego anche il proiettore, mentre riguardo il monitor mi ha abilitato anche le risoluzioni oltre quella supportata..tanto per far un esempio ora arriva a 2048x1536 e refresh fino a 200hz contro i 1600x1200 di prima e 60hz :)
720p@48 non 24... prima con la serie ati 4xxx e powerstrip riuscivo, adesso come sappiamo con le nuove 5xxx non si riesce.
Saluti
Problema!!! s.o. win 7 32 bit, scheda video ati radeon 5850 hd, catalyst 9.12 + hotfix win 7, ebbene, non riesco assolutamente a lanciare il control center. E' installato ma non esiste nessuna icona che me lo faccia lanciare, sul pannello di controllo non c'è niente, sul menu programmi di start, niente di niente, tasto dx sul desktop, menu a tendina niente di niente, impostazioni avanzate del menu risoluzione schermo, ancora niente di niente. Non so piu' proprio dove andare a guardare, non so neanche se esiste un comando da lanciare dalla riga esegui del menu start.
se qualcuno mi puo' essere d'aiuto.
grazie
ultrapg
Prova a installare o reinstallare NET Framework. E poi reinstalla il ccc
Forse non è questa la causa, ma io sapevo che non si possono installare contemporaneamente i ccc e gli hotfix: o l'uno o l'altro.
guarda, stasera ho fatto un pò di prove, stessa cosa anche sul mio con Vista32. Ho rimesso i 9.11 e pazienza...
Ho windows 7 32 bit, i Catalyst 9.12 hotfix e il CCC funziona benissimo.
Scheda video ATI HD5750.
...riproveremo... :rolleyes:
Ciao Mike5!
Scusa, cosa intendi per "funziona benissimo"??!? ...Non per fare polemica, ma per capire (ovviamente).Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
1) Hai provato se i settaggi rimangono effettivi, intendo proprio dire operanti con i valori descritti (non solamente impostati nelle maschere del CCC)?
2) Ad esempio, hai fatto le prove per vedere se il gamma (o luminosità, contrasto, ecc.), una volta cambiato, rimane impostato chiudendo e riaprendo il player?
3) Come sopra, ma riavviando il PC?
Un'ultima cosa: parli di Catalyst 9.12 Hotfix, ma quelli così chiamati dovrebbero essere per schede AGP; ti riferisci a quelli modificati linkati in un post precedente?
Intendo che viene lanciato e funziona, senza i problemi lamentati da ultrapg.Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
1) Solo per risoluzione e frequenza di refresh. Per questi sono effettivi e funzionanti.
2) Mai cambiati, ma posso farlo stasera.
3) Quelli provati in 1) rimangono anche riavviando il PC
Mi riferisco a questi. Li ho messi perchè sia 9.11 che i 9.12 mi davano il problema del puntatore gigante.
Sembra anche a me che peggiori il supporto HDTV con il progredire dei catalyst, se volete provare, esiste una 10.1 beta, prelevabile da qui:
http://www.ngohq.com/home.php?page=F...&dwn_cat_id=18
Dovrebbe esserci l'icona per installare il CCC nella cartella ATI in cui ha decompresso i file (non ricordo se in C:/programmi/ATI oppure C:/ATI), almeno in XP è così...Citazione:
Ho fatto le prove (con i 9.12 Hotfix) e funzionano anche questi settaggi, rimanendo anche se riavvio il PC.Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Ho trovato invece una cosa che manca. Oggi, avendo tempo, ho provato il cavo HDMI sul PC dove faccio le prove e ho ottenuto alla risoluzione 1920x1080 il ben noto underscan che si ha con l'HDMI.
Sono andato a cercare la sezione overscan/underscan sui Catalyst, come faccio sull'HTPC, che ha ancora i 9.3, per aggiustare l'underscan e - sorpresa - non c'è!:eek:
Risultato: il video con l'HDMI non è 1:1 e si vede uno schifo.
Sapete dirmi se sui 9.11 o 9.12 normali, usando l'HDMI la sezione overscan/underscan c'è ?
Io ce l' ho anche sui 9.12 hotfix