Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Forse mi sono distratto ma vorrei capire una cosa.
L'ho visto ieri e...
Spoiler: |
ad un certo punto si vede qualcuno della "banda" armeggiare con una antenna nel tunnel. Ritorna il segnale al nb e Travolta ha la possibilità di vedere cosa accade di fuori |
-
Visto oggi pomeriggio a me è piaciuto... l'inizio del film è stupendo e coinvolgente però il finale è troppo scontato!!!
La qualità video è ottima!! anche l'audio è di buon livello ma non posso sbilanciarmi più di tanto perchè ho le surraund staccate:D
Film 7
Video 8.5
-
-
Perdonatemi se mi pemetto ma bisognerebbe correggere il titolo del thread. Il film si intitola Pelham 123 e non Phelam 123. Niente di grave ma ho visto il film ieri sera ed ero curioso di sapere cosa ne pensava il forum, facendo una ricerca sul titolo il motore di ricerca non è riuscito a trovarlo.
In ogni caso un bel film.
Per me Video 8
Audio 8,5
Fantastici gli attori, bellissima la regia. Sono contento di averlo comprato.
-
Grazie Reba. Titolo corretto. ;)
-
Comprato nuovo a pochi soldi grazie ad un'offerta....l'ho visto questo weekend e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito...ottima la qualità tecnica di questa edizione...la storia sicuramente non è un capolavoro ma non è nemmeno tanto brutta...
Video:9
Audio:8 1/2
Film: 7
io consiglio l'acquisto di questo film....poi personalmente adoro Denzel Washington...e in questo film a mio avviso ha dato un'ottima prova di recitazione ;)
-
finito di vedere ieri sera, dopo Deja'vu sempre di Tony Scott, film che non mi era dispiaciuto....
che dire:( , film imbarazzante, di una banalità sconcertante, film che ti aspetti verso la fine almeno un tocco di originalità, un colpo di genio:D , ma chiederlo a Tony Scott effettivamente è chieder troppo, e finisce nella + mediocrità possibile.
a me sembra che il tutto sia partito da un buget di soldi a disposizione e i produttori abbiano pensato a come utilizzarli: "riempiamo un pò di pellicola".
senza poi commentare alcune scene infilate dentro senza alcun fine come la corsa di macchine tra le vie di N.Y. con tamponamenti piroette ecc..:rolleyes:
film, IMHO, che scivola via come lacrime nella pioggia:p ...............
salvo solo il video, ottimo, gli scorci di New York, l'audio così e così, una visione + che sufficiente
video:8,5
audio:6,5
film:5
-
Il film nel suo insieme è carino, ma nulla più. Tony negli anni ci ha offerto film superiori a questo ;)
Per quel che riguarda il trasferimento è perfetto, con una riproduzione perfetta della classica fotografia di Scott presente in tutti i suoi ultimi film.
-
Visto oggi ma la fotografia di Scott purtroppo mi ha nauseato. E' diventata per me come il lens flare di J J Abrams dopo un po' stona.
Ottimo Denzel e Pannofino come doppiatore ma per me la vetta è stata raggiunta con Man On Fire.