Visualizzazione Stampabile
-
Sei gentilissimo, ti ringrazio. Purtroppo a quanto pare ho un Lacie Lacinema non in grado di supportare i matroska file.
Un'ultima domanda: nel caso decidessi di acquistare un lacie lacinema hd (come il tuo), sarebbe in fat32 e dovrei formattarlo in ntsf per poi vedere i matroska file?
-
A me è già arrivato in ntfs, l'unica cosa che devi fare prima di caricare i file è controllare che firmware c'è installato; l'ultimo firmware disponibile ha risolto molti problemi di blocchi e di audio quindi ti consiglio di aggiornare subito tramite una chiavetta usb.
-
Ragazzi chiedo consigli.
Qualche volta carico per comodità alcuni bluray sul lacie cinema classic hd, però ho riscontrato alcuni problemi.
I bluray sono:
Black Hawk Down, Una spia non basta, Fuori in 60 secondi.
Non sò chi di voi ha questi film in blu ray, ma se qualcuno li ha se gentilmente può caricarli sul lacie e dirmi se danno problemi di avanzamento veloce.
Nel senso che mentre sto guardando il film in play normale, ad un tratto s'innesca il x2 e il film va avanti veloce e l'audio non si sente più.
Comunque per chi ha qualche dubbio, posso dire che a parte questi problemi di avanzamento veloce riscontrati finora su tre bluray su qualche centinaio, il lacie cinema classic hd legge tutto.
Date un'occhiata qui:
http://www.lacie.com/download/datash...ssic_hd_it.pdf
Se riscontrate qualche errore di avanzamento veloce su qualche bluray in vostro possesso, fatemi sapere anche in privato, grazie in anticipo.